lunedì 1 luglio 2013

Nudo

Amore sei arrivato come un refolo di vento che pervade la sfera delle emozioni più

profonde, emozioni che si moltiplicano diventando sempre più intense

agitando i miei sensi e scombussolando la parte più razionale di me

che sembra inabissarsi quando tu sei con me quando mi baci mi accarezzi

mi ripeti all'infinito che mi ami, quando mi parli dolcemente e mi dici


"Amore senza di te mi sento nudo perchè tu mi hai vestito
 
di tanti colori caldi e accesi


senza di te il mio cuore il mio animo sono spogli e nudi
 
come può esserlo un albero in pieno inverno,
 
 
con te provo gioia e amore e mi avvolgi con tutto
 
l amore e la passione che ci rende uniti unici indelebili"
 
 
Amore sei il mio bellissimo universo fatto di tutti i colori e voglio essere per te
 
tutto ciò che non ti fa sentire nudo,
 
 tutto ciò che ti scalda tutto ciò che ti fa battere il cuore
 
perchè possa sentirlo battere insieme al mio.
 
 
 
"Amore ecco perchè ti amo tantissimo
 
sei fantastica
 
e sai dire le parole piu belle al momento giusto
 
Amore ti amo"
 
 
 
 
Amore questa musica dolcissima accompagna i miei sogni
 
lascia la porta aperta e io entrerò mi accoccolerò vicino
 
ai tuoi e questa notte non finirà mai e sarà bellissimo

volare oltre l'oceano nei mari d'Irlanda

o magari sotto il ponte dei sogni dove il mare ha un sapore di casa
 
 
Amore Ti amo
 
Ti desidero            Ti penso               Ti Adoro
 
 
Ti lascio un bacio innamorato amore
 
da cuore a cuore
 
 

Nessun commento:

Posta un commento