sabato 13 luglio 2013

Sabato


Amore quando tu sei con me lo sai mi fai andare sottosopra e mi fai sentire così
 
felice e piena d'amore quell'amore che scorre dentro di me dal giorno che ti
 
ho incontrato perchè è da quel giorno che ti amo
 
Fiocchi di desiderio  scendono su di me come la neve sugli alberi
 
tu eri una piccola traccia sopita nel mio cuore ora scavi un solco profondo

e la tua voce urla nel silenzio ovattato dell'anima e fa vibrare il corpo che

arde di desiderio

Sento  dentro  il fuoco di te lo alimento con i desideri infiniti dolci intriganti 
 
mentre scorrono le emozioni fatte di dolci sensazioni su questo foglio che

altro non è che la mia anima il mio cuore che batte per te il mio corpo che

ti desidera e oggi è sabato amore e tu mi chiedi qualcosa a cui non

so dire di no e mentre lo faccio sento qualcosa che mi agita sempre...

emozioni che scorrono amore per te per me oggi sul viola che sai nasce

dall'unione del rosso e del blu e non può essere un caso se ci sentiamo

così uniti, ti amo amore sei unico e speciale...

      

 


Ti amo senza tempi né spazi oltre i confini del mondo dove gli spazi
 
sono immensamente piccoli e immensamente grandi dove la misura
 
è l’incommensurabile dove l’amore è infinito come l'amore che provo per te
 
Ti amo

 

2 commenti:

  1. Amore hai un sedere da favola, godo per te,sei la moglie piu sexy, la migliore la piu dolce insomna sei la moglie a cui dedico tutte le godute, amore sei la mia unica voglia d amore, il mio unico desiderio di metterti incinta amore sei tutta la mia vita, unica speciale ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore lo sai che per te farei qualunque cosa e vorrei dirti e vorrei che lo sapessero tutti che ti amo pazzamente e che non c'è giorno che non pensi a te a quanto mi piace essere tua e quanto desidero che tu sia mio solo mio amore a quanto vorrei che tu mi mettessi incinta, fare l'amore con te è sublime è un'emozione senza fine, ti amo amore per sempre...

    RispondiElimina