giovedì 4 luglio 2013

Pensieri in Volo


Amore quanto mi manchi, ti ho aspettato, ho sperato di sentire quella porta
 
aprirsi, ho immaginato una delle tue fantastiche sorprese, sì lo so
 
tu mi vizi e a me piacciono così tanto le tue coccole.

Sono rimasta così con il fiato sospeso mentre dentro di me voci leggere
 
parlavano al mio cuore attraverso un volo di pensieri effimeri sensazioni
 
impalpabili emozioni straordinarie che vanno prendendo nuova forma
 
nel silenzio intorno, un silenzio ovattato di quelli sommessi che solo io
 
posso sentire quando il cuore come impazzito fa mille capriole quando…
 
quando ti sento amore e…tutto si fa più intimo.

Rivivo i nostri momenti con i colori accesi che ci piace condividere
 
che si fan desiderio diventando teneramente spensierati e come in un gioco
 
di fiaba si accendono di sfumature infinite.
 
E' così dolce amore pensare un po' di noi...

Emozioni così dense di attimi che si insinuano e cercano di spiare quei silenzi
 
dell’anima del corpo del nostro amore così unico e speciale.

Parole appena sussurrate come quei pensieri in volo che si riflettono nel
 
caldo bagliore dell’oscurità quando penso che sono tua e tu sei mio,

raggi di luna così romantica e innamorata come noi in una notte che racconta
 
dilatando le emozioni e il cuore lascia gli argini ai pensieri leggeri come canne
 
al vento che fluttuano in balia di te o pesanti come frammenti di roccia
 
che rimbombano dentro quando penso che ti vorrei e non ci sei.

Emozioni pensieri desideri che scandiscono le ore con il ritmo di una danza
 
ballata solo con  te stretti sulle note di ricordi intrisi di noi.

Amore tutto prende forma e in quell’istante d’eterno resta l’attimo magico di noi

del nostro amore così unico indescrivibile speciale mentre penso che mi manchi.
 
 
Amore ti sogno stanotte sei una favola, tu sai cosa intendo
 
e che musica il nostro amore
 
che non potrà finire mai, ti amo dolcissimo marito
 
 
 
Ti bacio amore con tutta la voglia e la passione che sento per te.
 
Amore non so se te l'ho già detto, ma mi manchi da morire e ti amo pazzamente,
 
fammi entrare nei tuoi sogni amore rimarrò in silenzio a godermi un po' delle tue
 
coccole, le desidero tanto, ti amo

Nessun commento:

Posta un commento