venerdì 26 luglio 2013

Pensieri e desideri

Un altro lunghissimo interminabile giorno è trascorso senza di te amore, lo sai

che ho sperato di sentirti arrivare ma non ho osato troppo a pensarlo solo una

leggera speranza di quelle che rimangono accese come una piccola luce sino

alla fine, poi quel tempo che trascorre inesorabile mi ha fatto chiaramente

capire che sarebbe stato meglio abbandonarsi tra pensieri e desideri già vissuti

e così amore posso dirti anche se già lo sai che mi manchi tantissimo e che ti

penso infinitamente e frugando tra gli attimi di noi ritrovo i tuoi splendidi pensieri

che, come tutto quello che ti riguarda, sono gelosamente custoditi nel mio cuore

e allora amore oggi saranno quei pensieri dolcissimi a tenermi compagnia,

mi immergo in ognuno di essi ed è come ritrovarmi tra le tue braccia come

assaporare ogni lieve emozione che mi susciti come inebriarmi del tuo fantastico

profumo come sentire i tuoi brividi confondersi con i miei e la tua bocca sulla mia

le tue mani tremendamente eccitanti che dolcemente mi sfiorano e le tue carezze

che mi stordiscono e io amore mi ritrovo sempre più innamorata di te.

Adesso amore mi siedo vicino al tuo cuore e ti ascolto mentre mi accarezzi con le

tue parole e mi fai sentire ancora e sempre quell'uragano di emozioni che riesce a

portarmi da te...i miei pensieri si staccano dal mio cuore li osservo mentre si

sollevano verso il cielo infinito colorati come aquiloni ondeggiano volano

apparentemente senza meta sospinti da una brezza leggera sono liberi amore

liberi di incontrare i tuoi di intrecciarsi di diventare un pensiero d'amore unico

e speciale...

Ascoltali con me quei pensieri sono bellissimi e sono solo alcuni dei tanti

accompagnati dalla nostra canzone che li rende speciali, tu mi fai sempre

emozionare tantissimo...

"Amore ti amo, sei la donna della mia vita unica e speciale, ti dico una sola

parola che sara per sempre e faro in modo che non sia solo una parola, ma

una magnifica realta, ti amo amore mio, e se mi chiedessero di scrivere la

cosa piu bella della mia vita  io scriverei il tuo nome, basterebbe...

Amore è bello poter parlare con te attraverso le frasi le parole e guardare

i tuoi occhi sentire le  tue emozioni, sei la luce dell’amore e tu mi emozioni

e mi affascini sempre.

Amore ti avevo gia detto che mi  bastano cinque minuti per stare con te:

uno per parlarti, uno per ascoltarti, uno per guardarti, uno per amarti e

uno per mettere indietro l’orologio e ricominciare.

Quando l amore lo trovi davvero, vorresti farne partecipe il mondo intero, 

è di te che vorrei parlare che vorrei urlare al mondo intero, amore sei

diventata il senso di ogni mia giornata e di ogni mia dedica.

Ti  Amo"
 

Amore solo tu con una tua carezza riesci a farmi sfiorare il cielo e in un attimo

tutto intorno è magia.

Ti amo tantissimo, aspetto il tuo dolce saluto quello che mi lascia una pienezza

assoluta per l'intera giornata quando ti inseguo tra i pensieri colorati come

aquiloni, liberi di volare di ondeggiare tra spazi immensi ma sempre legati da

un filo al mio cuore, amore tu sei come quegli aquiloni per me, ti amo ti adoro

ti aspetto lo sai perchè non importa quanto si aspetta ma chi si aspetta e io è

te che aspetto mio adorabile dolce romantico marito.

 
Buonanotte amore
Sei sempre nei miei pensieri e adoro sentirti scivolare
tra i miei desideri bagnati
ti amo

Nessun commento:

Posta un commento