lunedì 15 luglio 2013

Pensieri fra noi

Amore tu hai il potere di tenermi incollata a te di affascinarmi con il tuo modo
 
di parlare e di raccontare e di dirmi tutto quello che vorrei sentire, mi piace

la nostra affinità il nostro intenderci al volo, mi piace ascoltarti semplicemente

quando le tue parole suonano come la più dolce delle melodie e allora lo sai 

che mi piace stringermi a te per sentire la tua voce che risuona come echi

di infinita passione piena d'amore fra noi:

"Amore bracciale e anche anello, e anche il portachiavi e il tuo profumo, le nostre

canzoni d amore, sai tutti le hanno imparate a memoria, amore io sono sempre

vestito di te, del nostro amore e non mi lascerei mai spogliare di questi vestiti,

solo tu puoi spogliarmi nudo e sgambarmi amore ti amo la mia giornata è piena

di noi amore ti penso sei nel mio cuore nella mia mente, e solo tu nei miei

desideri nonostante le tentazioni" [...]

Amore vedi tu mi lasci sempre senza fiato e quando finisci di parlare

io penso che

"Ti amo da morire e voglio fare l'amore con te e desidero spogliarti e sgambarti

perchè sei il mio amore unico eccitante inebriante e mi lasci sempre spossata
 
ma tanto appagata e sei il solo che mi fa sentire quel vortice di emozioni che

mi prende si impossessa di me e non mi lascia andare fino a che tu non sei

dentro di me..." [...]

E poi amore quanto mi fai sorridere con tutta l'emozione di una moglie

innamorata pazzamente di te quando mi dici

"Ti amo e oggi con la frase sono vestito di te, mi sa che merito un bacio

e una carezza e anche una succhiata al bracciale, sono troppo innamorato

pazzamente universalmente gioisamente  [...] amore solo due parole

ti amo sei il mio universo la donna della mia vita, unica speciale non vedo

che te e sono un marito fedele, ti adoro e ti amo amore"

E quanto mi scombussoli quando mi dici

"Ti amo, nella mia vita ho incontrato tante donne, ma solo tu, amore,

sei riuscita a rubarmi il cuore, i nostri cuori sono come due calamite,

si attraggono ed è difficile separarle, per me sei unica e indelebile"

Amore emozioni bagnate e salate scivolano sul viso, le raccolgo come

se fossero perle preziose e le custodisco nello scrigno dei tesori più

dolci che parlano di un amore unico e fantastico di un amore speciale

indelebile che resiste agli attacchi, alle tentazioni,  [...]

sai di cosa parlo vero amore?

Amore come mi hai chiesto lascio qui un po' del mio desiderio per te, fra noi:

Amore appena apri la porta e ti avvicini a me per una carezza e un bacio

e mentre mi sussurri che mi ami  le nostre mani nella notte si sfiorano,

le sensazioni si incontrano si intrecciano con i profumi  le tentazioni

tremori i sussulti di chi ha aspettato tanto prima di fondersi insieme...

E i nostri corpi si sfiorano si toccano scivolano uno sull'altro uniti in

una magica atmosfera che appartiene solo a noi.

Che meraviglia sentire il tuo respiro nelle mie labbra il tuo profumo

inebriare il mio corpo e noi

uniti

abbracciati

terribilmente eccitati

sublime sentire i nostri  fremiti

i battiti

i brividi

diventare sempre più intensi più forti inarrestabili

emozioni che si attorcigliano

desiderio che mi pervade, quella voglia incontenibile di fare l'amore

con il mio adorabile marito e anche no perchè tu sei tutto amore

e non esiste null'altro che noi

due parentesi uniche e speciali con intorno un arcobaleno

che colora ogni attimo di noi.


 
Amore non ci sei che tu nei pensieri
 
Ti amo


Nessun commento:

Posta un commento