mercoledì 3 luglio 2013

Noi

Amore pensare a te quando non ci sei lo sai mi riporta un po' indietro nel tempo,
 
agli inizi di noi perchè mi piace tantissimo pensare e rivivere la nostra storia.
 
Farlo è un po' prolungare il tempo che trascorro con te
 
è un po' sentire le  emozioni che ritornano si intrecciano si fanno
 
sublimi intriganti e sempre piene di dolcissime sensazioni.
 
Ricordi amore?
 
Noi, io e te, due desideri che camminavano tra le nebbie
 
noi che ci siamo incontrati quasi per caso
 
ci siamo presi per mano e ancora le nostre mani si stringono si cercano

si trovano e camminiamo lungo il sentiero dei nostri sogni,
 
corriamo sul filo delle nostre emozioni,
 
voliamo sul fiato dei nostri variopinti pensieri
 
superando i confini dello spazio e del tempo per coltivare un amore travolgente
 
che ci fa sentire unici che si riempie di attimi indelebili che ci fa respirare

all'unisono e i nostri cuori sono lo scrigno di pensieri emozioni che si fanno

sempre più definiti.
 
Come un tatuaggio incancellabile sento il mio amore crescere dentro di me
 
come una poesia lo sento sussurrare
 
come una musica lo sento suonare
 
è tutto assolutamente indescrivibile perchè le cose belle non si possono

semplicemente descrivere sarebbe troppo riduttivo amore,

le cose belle le puoi solo sentire
 
come vibrazioni dell'anima 
 
come brividi del corpo
 
come emozioni del cuore
 
Amore posso percepire il tuo cuore innamorato
 
e tu riesci a percepire la luce del mio animo
 
dei miei desideri
 
dei miei sogni
 
del mio esistere in te e per te?
 
Se la risposta è sì allora anche tu vedi il mio cuore innamorato
 
e dentro amore vi troverai un vortice di emozioni

che mi avvolge, mi fa girare mi trascina dentro i miei desideri


io e te null'altro che noi e nei tuoi baci mi perdo

Amore lo sai che mi manchi moltissimo, ma pensarti e parlare di noi
 
è un po' come essere con te e ho voglia delle nostre emozioni inaspettate
 
che ci accompagnano in una danza che solo con te diventa speciale sublime
 
dolcissima e desiderarti è un'emozione bellissima.
 
 
Amore sei sempre nei miei pensieri
 
Ti Amo            Ti penso
 
Ti desidero
 
Ti adoro              Ti voglio
 
Un bacio amore innamorato sempre più
 


 

Nessun commento:

Posta un commento