lunedì 22 luglio 2013

Attimi di noi

Le giornate d’estate sono così lunghe a volte interminabili e io ho tantissimo

tempo per pensarti amore prima che giunga il momento più bello, sì amore

quello del nostro irrinunciabile appuntamento e io ti aspetto altalenando

tra le prime luci del giorno e i romantici tramonti fino alla notte quando

finalmente riesco a scavalcare quel senso di vuoto che mi assale misto a

quella trepidazione  tipica di chi aspetta qualcosa o qualcuno a cui tiene

tanto e io è te che aspetto il mio fantastico marito, come potrei non sentirmi

agitata se tu sei per me quell’uragano di emozioni che mi mette sempre

sottosopra...impossibile resistere amore lo sai vero?

E poi quando finalmente apri la porta entri mi accarezzi mi baci e

dolcemente mi sussurri  che mi ami, tu amore riesci sempre a insinuarti in

quella meravigliosa sorpresa che mi susciti e ogni volta che ti vedo arrivare

non riesco a nasconderla,  proprio non riesco e quella bellissima sorpresa

esplode nel ritmo confuso tra cuore e tempo, quel tempo che vola quando

io e te siamo insieme ma lascia tantissimi attimi di noi dentro di me.

E poi amore, non ancora sazia di te del tuo dolce sentire dei tuoi colorati

pensieri, delle tue parole innamorate dei tuoi gesti speciali, continuo a

cercarti come se fossi l'aria per ogni mio respiro come un'emozione per ogni

mio sussulto per ogni brivido per ogni pensiero che sia dolce e anche no

Ti cerco tra aliti di sogni e sulle emozioni bagnate e salate

Ti cerco per sussurrati ancora che ti amo che voglio amarti e mi scalda il dolce

pensiero di lenzuola speciali pronte ad accogliere i miei i tuoi desideri bagnati

Ti vivo amore vicino al mio cuore e al centro del mio mondo

Ti amo e ti sento vibrare nel profondo di me insieme a me dove condividiamo

i pensieri i desideri i gesti che ci appartengono che sono soltanto nostri

mentre le mani amore si muovono come in una danza che ha il sapore dell’estasi

che tu mi fai raggiungere dolcemente e anche no…perché noi siamo anima e corpo

E tu amore continui a vestirmi di te e io sento i brividi scorrere e diventare sempre

più incandescenti tra gli echi infiniti di un amore unico e speciale come il nostro

colmo di emozioni inaspettate...



E'  la nostra canzone amore che adesso voglio ascoltare per continuare a ballare
 
io e te amore sul vortice dei nostri desideri...
 
Ti Amo
 
 
 
P.S. Nuvola piccola nuvola grande nuvola piccola...
 
amore ti amo ho bisogno di te
 
sei fantastico e semplicemente unico e speciale


Nessun commento:

Posta un commento