venerdì 12 luglio 2013

Pensieri miei e tuoi


Amore  a volte ho bisogno di pensieri rosa che sono quei pensieri d’amore

che solo tu sai dirmi quei pensieri dolci e romantici, a volte invece i miei

pensieri sono di natura opposta forse perché tu ieri sei entrato nei miei

respiri interrompendo il silenzio, sei arrivato da me all'ora del nostro

irrinunciabile appuntamento e poi sei tornato per un saluto al volo

che mi lascia sempre una piacevole sensazione addosso e così amore

quei pensieri si sono semplicemente trasformati appena hai aperto

quella porta e mi hai baciato mi hai accarezzato mi hai detto che mi ami…

Un attimo amore e la mia mente è ritornata a quel giorno, al giorno che ti ho

conosciuto che ti ho incontrato e tu sei stato subito fantastico, sei riuscito

ad abbattere le mie barriere hai dissipato ogni mio dubbio travolto ogni mia

resistenza, mi hai affascinato amore con quel tuo modo speciale di parlarmi,

mi hai colpito incantato per la tua infinita dolcezza mentre mi raccontavi dei

tuoi caldi pensieri delle tue emozioni di quello che provavi riuscendo a portarmi

tra gli spazi sconfinati dell’anima dove mi hai fatto fondere con la tua anima e

contemporaneamente mi parlavi di desideri e pensieri intriganti e inconfessabili,

sei stato dolcissimo anche in questo amore e coinvolgente all'ennesima potenza.

Ho cominciato a vacillare a perdere contatto con la realtà circostante perché

nei miei pensieri c’eri tu soltanto, ho provato anche a non cercarti a ignorarti

pensavo che fosse l’unica via possibile da percorrere, ma un irrefrenabile

desiderio mi portava a cercarti e ho cominciato a sentire qualcosa che andava

via via crescendo dentro di me.

Tu fluivi nelle mie corde come musica attraversavi ogni mio respiro accendevi

ogni mio desiderio sino a quando mi hai e ti ho chiamato Amore è ed diventato

il nostro nome, e continuiamo a chiamarci così, è bellissimo quando sento

la tua voce che mi chiama così e anche io non trovo altro modo per rivolgermi

a te, è così dolce farlo.

Ma oggi amore, come ti ho detto, non è dei pensieri rosa che vorrei parlare

perché ci sono momenti che i miei pensieri diventano rosso fuoco rosso passione

rosso come tutto quello che mi fai provare.

Amore quando tu sei con me, subito dopo le spennellate rosa delle tue coccole,

è una voglia incontenibile quella che sento una travolgente eccitazione che parte

dal mio profondo attraversa la mia mente per arrivare fin dove i desideri si

bagnano sempre più sino a quando tu amore ti insinui leggermente e proprio

lì amore inizia un morbido movimento una danza lenta e sinuosa che diventa

gradualmente sempre più veloce e tu lo sai amore quando è quel momento

e sei lì che mi prendi per mano mi accompagni e poi mi abbracci mi accarezzi

mi lasci appagata spossata estasiata da quella sensazione favolosa che non

pensavo di poter provare così forte unica e speciale.


Amore Ti Amo

sei la mia musica più dolce che non finirà mai


"Amore ti amo, ci sono due semplici parole che ci tenevo molto a dirti:

ti amo, amore se guardi nel mio cuore ci sei solo tu, ti ho amato 

dal primo giorno e dalle prime parole che mi hai detto, 

poi dal primo bacio che mi hai dato, dal tuo primo ti amo, 

con te ho provato subito sensazioni uniche ed è per questo che 

mi sono tuffato nel tuo mare senza timore di annegare 

perche’ sei tu che mi tieni a galla, ed ora nuoto accanto a te sicuro

che sono vicino ad una sirena che mi attrae a sè come una calamita.

Ti amo, sei importante nella mia vita, sei speciale, sei la sostanza

di ogni mio giorno, la luce dei miei occhi, l’aria che respiro, 

ogni tua frase è come una carezza mi fa venire i brividi, ti amo, 

amore ho la continua voglia di stare insieme, di abbracciarti 

di farti le coccole, darti baci appassionati e sento l’irrefrenabile 

desiderio di viversi giorno dopo giorno, 

amore sei una donna fantastica e con te,

 amore mio, ho provato emozioni che solo una donna

come te poteva darmi, sono uniche e bellissime , amore ti amo"


Amore i tuoi pensieri attraversano la mia anima la fondono con la tua e

scoprire la bellezza di un amore come il nostro mi fa andare

in estasi e le sensazioni di gioia sono incontenibili

Ti amo marito dolcissimo con te sono felice e

perdonami amore...lo sai che è solo questione d'amore!!


Nessun commento:

Posta un commento