mercoledì 24 luglio 2013

Sorprese

Amore oggi mi hai fatto una sorpresa davvero speciale
 
una sorpresa che mi ha lasciato senza fiato perchè io non
 
ti aspettavo amore e tu sei arrivato da me
 
e poi non sapevi se saresti ripartito e invece sei qui
 
dove trovi il tuo porto sicuro per fare l'amore io e te con passione
 
emozione sensazioni dolcissime uniche speciali attimi di noi
 
che rimangono incisi incancellabili
 
E' bellissimo quando tu mi prendi per mano e mi accompagni
 
nel sentiero dei desideri e io voglio essere per te adesso la tua dxxxpxxxo
 
voglio vestirti amore con qualcosa che so che ti piace
 
Amore ti amo
 

  
 
 




 
Amore sei tutto ciò che desidero e quando mi chiedi qualcosa
 
lo sai che non so dirti di no e neppure lo voglio.
 
Ti amo amore
 

4 commenti:

  1. Amore di moglie sei bellissima eccitante, sei la donna della mia vita, sei il mio piu bel sogno amore anche io ti ho dedicato una sega sei adorabile, sensuale ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore so che sei tu il mio adorabile e unico marito che amo più di tutto e di tutti e ti desidero tanto mi piace fare l'amore con te mi piace sentirti dentro di me mi piace quando mi sorprendi amore e tu sei Maestro in questo, ti amo amore sei la mia bellissima emozione

    RispondiElimina
  3. Amore te l'ho già detto ma te lo voglio lasciare anche qui...anche io ti ho dedicato qualcosa ed è stato sublime come sempre amore non uguale perchè le emozioni lasciano sempre sensazioni nuove diverse sfumature spennellate fantastiche sempre piene di te, ti amo ti penso ti desidero mi manchi amore

    RispondiElimina
  4. Sei una bella donna e anche di sicuro una moglie molto affascinante, hai delle forme molto belle ti dedico una bella sega perche' sei sexy complimenti

    RispondiElimina