giovedì 25 luglio 2013

Mi manchi

Pensare a te amore mio è l’unico atto che posso compiere quando tu non sei qui

con me, l’unico che mi esalta che fa esplodere il mio cuore di gioia l’unico

che riesce a farmi sentire vicinissima a te e non posso che afferrare gli attimi

di noi quelli lontani e quelli vicini, riavvolgerli adagio intorno al filo delle mie

emozioni e  ripercorrere i sentieri che ci hanno portato sin qui dove tutto

racconta di te di me di un amore fantastico che cresce come onde del  mare

e lambisce le sponde del cuore accarezzandole sfiorandole e lasciando tracce

profonde sulla sua riva…

E proprio sulla riva dei pensieri mi voglio distendere per godere di te perché

ti amo ti desidero ti voglio mio dolcissimo amore, voglio portarti qui sulla stessa

mia riva e vorrei che i tuoi respiri si unissero ai miei…

Amore,

guardami

abbracciami

accarezzami

baciami

riempi quel vuoto che sento quando tu non sei qui

regalami quelle sensazioni che solo tu sai farmi provare

raccogli quelle gocce salate che scivolano sul viso, lo sai amore sono solo

perle di emozioni di una moglie innamorata e romantica  [ma anche no...]

accoglimi amore

prendimi con la dolcezza che sai

portami all’estasi smisurata come solo tu sai fare

travolgimi amore perché tu lo sai sei per me un uragano di emozioni

uniche e fantastiche.

Stare con te è come tuffarsi nell’immensità del mare e la rotta da seguire

sei tu e con te mi perdo e mi ritrovo ed è dolcissimo sentire i brividi del

nostro amore che mi pervade l’anima che mi mette a soqquadro il corpo

quando penso che voglio essere tua e lo desidero tantissimo amore magari

oltre quel magico oceano che sa d’Irlanda o sotto il nostro ponte dei sogni

che ha il sapore di casa, quanto ci penso amore…

Voglio camminare al tuo fianco e il mondo mi sembrerà più azzurro e tutte

le distanze possibili con te

Stringimi forte amore ho bisogno di te delle tue carezze dei tuoi baci dei

tuoi dolci sussurri ho voglia di sentire che mi ami che hai voglia di stare

con me di fare l'amore con me, mi manchi lo sai e ti penso sempre ti

penso adesso ma mi manchi lo stesso...

 


Amore ti amo
 
ti desidero e non penso che a te

Buonanotte dolcissimo marito, sei fantastico





Nessun commento:

Posta un commento