domenica 14 luglio 2013

Estasi

Amore è bellissimo stare con te sentirti respirare insieme a me sentire i 

tuoi battiti unirsi ai miei i brividi che si intrecciano mentre i nostri 

desideri si fanno sempre più intensi più forti più eccitanti.

Stasera è stato sublime amore, come non ascoltare la voglia che cresce 

sempre più sfrenata in noi, il desiderio che sento per te e che tu senti 

per me. Tutto comincia così amore le tue carezze i tuoi baci il nostro caffè 

il calore della pelle e poi le dita che scivolano si intrecciano si spingono 

sui desideri bagnati si insinuano fino a farci fremere,  il mio corpo che 

trema quando sente il tuo è una sensazione bellissima amore che mi spinge 

lontano verso i confini dell’estasi dove trovo te amore con gli stessi fremiti 

con le stesse sensazioni, tu che mi accompagni in questa danza sublime 

tu che mi lasci senza fiato sempre appagata e spossata e lo so che ti piace 

amore me lo dici sempre e piace anche a me meravigliosamente.

Io e te così uniti, una musica dolce accompagna la nostra danza è impossibile

opporre resistenza e così accade che mi siedo dove sai che mi piace da morire

è dolcissimo il tuo invito, mi stringo sui tuoi fianchi  mi piego su di te ti bacio

dappertutto a cominciare dal collo poi su ogni centimetro di pelle sino ad

esplodere su di te e tu in me!

Le  nostre mani s’incrociano ancora brividi in questa notte d’amore e di

passione che vorremmo non finisse mai per sentirci ancora respirare per

sentirci ancora vibrare e quando le emozioni diventano impalpabili leggere

e soavi addormentarsi e sentirsi sulla pelle è il più dolce sentire un sogno

che continua oltre i confini del tempo e dello spazio dove ogni cosa si

trasforma e si amplifica perché è d’infinito che si veste.

Amore tu sei l'infinito per me e mi fai andare in estasi, 

ti amo immensamente...per sempre.




Nessun commento:

Posta un commento