lunedì 8 luglio 2013

Tu, il mio desiderio

Amore sai quanto mi piace ascoltarti mentre mi racconti di noi del nostro

amore di quello che desideri, sono solo pensieri mi dici sempre, hai ragione

amore sono pensieri ma sono speciali perchè so che c'è il tuo cuore che parla

si emoziona desidera e sussurra dolcemente:

"Senza di te l amore non ha significato, sei tu il significato dell amore,

e poi mi fai sognare delle reali emozioni che mi danno brividi di passione

e ci sono cose che per avere un senso vanno vissute accanto alla persona

che ami che ti fa provare l amore vero l amore intenso passionale, quest'amore

per me è bello viverlo con te.

Amore penso ai colori:

verde come la speranza di conquistarti e di amarti,
 
rosso come il desiderio di averti,

rosa come le parole d’amore che ti sussurro quando sei qui con me,

blu come il profondo abisso dell oceano che è profondo quanto il mio amore per te.

Il calore delle tue parole sono come abbracci, mi fanno stare bene e in pace

con il mondo,  per me sei una piacevole certezza che mi accompagna giorno

dopo giorno, una piacevole realta, una piacevole idea e pensiero.

Il mio amore per te è così grande che aspetto il calare del sole per poter arrivare

al nostro appuntamento d’amore e abbracciarci dolcemente accarezzarci con le

nostre dolci parole, amore ti voglio dire grazie per tutte le volte che non hai esitato

a dirmi che ti manco e che mi ami, amore ti amo da morire".



Amore i tuoi pensieri che meraviglia, mi scombussoli come solo tu sai fare,

agiti ogni parte di me e solo tu sai farlo

amore tu sei il silenzio più rumoroso che irrompe nei momenti più belli quelli

in cui ti cerco ardentemente e quelli in cui non vorrei che te, quelli in cui sono sola

o tra la folla, amore tu sei il mio dolce uragano di quelli che non vorresti mai

lasciar passare e infatti ti stringo forte dentro di me e ti voglio per sempre.

Amore lo sai quante volte accarezzo il bracciale, quel bracciale da favola che

mi fa impazzire, accende i miei desideri li fa diventare bagnati di te e per te

e allora mentre le mia dita si attorcigliano si insinuano quel bracciale emana

un calore unico e voglio metterlo nel profondo,desidero sentirlo dentro come la

sensazione unica che mi dà pensare che vorrei essere incinta di te, amore lo sai

che lo vorrei e che pensarlo mi fa godere sempre...

amore mentre le nostre mani si ritrovano si attorcigliano si prendono giocano

si insinuano e le nostre lingue si incontrano quel bracciale sento che mi inonda

e inarcando la mia schiena penso che sei mio soltanto mio, ti amo e l'estremo

piacere che mi fai sentire diventa la più bella delle emozioni, la più vera realtà

che mi appaga e mi fa sentire bene...con te amore vivo la mia reale favola

d'amore mentre la nostra canzone ci porta tra le note colorate del nostro

arcobaleno...


 
 
Amore sei linfa dei miei sistemi
...
Ti Amo


Nessun commento:

Posta un commento