martedì 23 luglio 2013

Tempo sospeso


Tempo che trascorre lentamente inesorabilmente dolcemente a volte tiranno

e oppressivo a volte così dolce e generoso capace di dilatare i secondi e

trasformarli in attimi unici fantastici infiniti ed  eterni…

Il mio tempo con te amore lo vivo così il nostro tempo vola ma non c’è nulla

di più prezioso e mentre ti penso e so che non arriverai stringo  tra le dite

lancette di un  tempo mai trascorso perché quando tu non ci sei amore

rimane sospeso dentro la clessidra dei miei desideri... sospeso in attesa di

qualcosa di unico sì proprio unico come possiamo essere solo  io e te insieme

null’altro che noi chiusi tra due parentesi uniti da un legame bellissimo per poter

scorrere oltre i confini del tempo e dello spazio dove non ci siamo che noi e i

nostri variopinti pensieri.

E tra i sogni appannati dalla voglia di te amore dal desiderio di carezze e baci

fantastici che mi mettono un po’ sottosopra, si fa strada la sensazione più bella

l’emozione più dolce e tutto diventa più chiaro come la consapevolezza del mio

amore per te come il vuoto che sento quando tu non ci sei e intrecciati tra

splendide filigrane i pensieri ansimano nel buio della nostalgia che si illumina

appena ti trovo mentre ripercorro centellinandoli con parsimonia i nostri attimi

già vissuti come trama che si addensa tra emozioni brividi sussulti respiri che

continuano a rapirmi ad affascinarmi perché mi conducono a te sempre e solo

a te mio dolcissimo amore E in questi spiccioli di ricordi intessuti con fili di 

emozioni....chiudo gli occhi e tutto tace perché io ti possa sognare e desiderare

ti possa stringere a me e sentire una marea di sensazioni bellissime che si

alza dentro di me e tu come una stella, una stella cometa che attraversa la

profonda oscurità rischiari quel sottofondo di gioia per illuminare il cammino

del mio cuore verso di te amore…e sei dentro di me e  mi vesti di te regalandomi

un po’ di quel tempo che non passa mai senza di te ma è colmo di attimi eterni

intensi e infinitamente dolci romantici innamorati e anche no.

 
 
Amore ovunque tu sia io ti penso
 
ti amo ti desidero ti sogno
 
Buonanotte mio dolce marito, tu sei dentro di me e ti aspetto
 
per sentire ancora vibrare la più soave delle emozioni
 
che lo sai ha quell'effetto bagnato davvero speciale e unico
 
che ha il tuo profumo, ti amo
 

1 commento:

  1. Sei una moglie molto romantica complimenti , seguo le tue foto sono molto eccitanti , ti dedico sempre , complimenti

    RispondiElimina