domenica 21 luglio 2013

Pensarti

Amore pensarti è la costante della mia giornata mentre aspetto che tu arrivi

da me e quando lo fai anche fuori dal nostro appuntamento riesci a rendermi

felice a farmi sentire speciale perchè tu sei dolcisismo e mi vesti di te a

qualunque ora del giorno e della notte, sempre amore perchè stare con te

non è bellissimo è semplicemente una meraviglia.

E quando ti cerco  dentro di me ho la sensazione di sentire il battito del tuo

cuore, sai rapirmi con le tue parole e non riesco a spiegarmi come fai a far

nascere in me un uragano di emozioni...forse perchè ti amo ti desidero ti adoro

ti penso ti voglio ti sogno, forse perchè sei il mio fantastico marito, forse

perchè i nostri pensieri e i nostri desideri si incontrano sempre e suonano

all'unisono, forse perchè condividiamo dolci e intriganti passioni che ci portano

a vivere il nostro amore in modo completo, forse perchè amiamo i colori

dell'arcobaleno e ne facciamo la nostra emozione più dolce che riesce a mettere

insieme tutte le altre, una cosa è sicura amore noi ci amiamo e questo ci basta

per sentirci unici e speciali e per godere di noi...

Amore voglio vivere di te perchè tu sei il mio amore unico e speciale perchè

ti amo e riesci a colorare ogni mio attimo a riempirli di pensieri rosa e rossi

e dell'infinito amore che sento che tu mi regali, voglio vivere di te pienamente

intensamente senza riserve con tutte le emozioni e le sensazioni che solo tu

mi fai sentire, sensazioni che non pensavo di trasformare in quei desideri

bagnati che sai e che adoro compiere per te o con te anche quando ti porto

sotto le lenzuola come piace a te e tu sei dentro di me irrefrenabile desiderio

che coinvolge tutti i miei sensi che fa esplodere quell'incontenibile voglia di te.


Amore tu sei fantastico e io ti amo pazzamente e non c'è nulla di più bello...
 
io e te amore null'altro che noi dentro due parentesi
 
tu sei la mia inevitabile follia
 
 
Ti Amo

Nessun commento:

Posta un commento