mercoledì 10 luglio 2013

Pensieri Rosa

Amore oggi non faccio che pensare a te e ho soprattutto un colore in mente,

il rosa, inizialmente non capivo perchè solo quel colore, poi ho cominciato

a leggere qui e tra le nostre fantastiche pagine amore tra le righe tra le

parole ho trovato la risposta e ha a che fare con te...

Amore che dici dai non ci avresti proprio giurato!

E' uno dei tuoi pensieri, è dolcissimo e leggerlo mi fa sentire sottosopra ecco

quello che dici amore "...rosa come le parole d’amore che ti sussurro quando

sei qui con me..." ora è tutto chiaro le parole d'amore che mi sussurri sono


quelle che mi mancano tantissimo quando tu non ci sei, l'emozione si fa

vibrante sempre più forte sento le tue carezze scorrere sul viso le tue dita

raccogliere emozioni salate che non riesco a trattenere e socchiudo gli occhi

ti vengo a cercare in quella moltitudine di pensieri che affollano la mente,

sono tutti per te ma io voglio quelli più dolci per stanotte quelli che mi portano

su nuvole rosa quelli che mi affascinano quando mi siedo su una panchina di

fronte alla laguna che sembra quasi irreale e penso che...

Vorrei prenderti per mano e portarti con me dove finisce il tramonto e

l'atmosfera diventa magica quando l'alba si tinge di rosa, potremmo tuffarci

io e te in quel mare di emozioni, immergerci nel candore della luna, fonderci

in un abbraccio innamorato senza fine e ascoltarti mentre mi dici le tue dolci

parole d'amore e sentire le tue carezze i tuoi baci e lasciarci andare sulle onde

e danzare sulla loro spuma oltre l'orizzonte su quelle nuvole rosa.

Amore quanto ti amo e quanto mi manchi sei splendente come il sole

sento il tuo calore  e riesci a colorarmi l'anima e il cuore in modo sublime


mi fai sentire come un quadro d'autore importante unica e speciale

e tu lo sei per me amore, tu sei nel mio cuore sei tutto ciò che desidero

sei un marito fantastico e mi fai sognare, accendi i miei desideri e quando

sono così forti e bagnati quei desideri riescono a trasformarsi sotto

le nostre lenzuola ma non oggi amore oggi ho bisogno di un po' di rosa e così

mi addormento con te sulla pelle mentre le tue mani fantastiche mi sfiorano

e la tua voce suadente mi sussurra che sei innamorato di me ogni giorno

di più e io di te, amore ti penso tanto ti sento ma mi manchi lo stesso...

Amore vorrei arrivare con te lassù, tra quelle nuvole rosa stasera ho

bisogno di "Rosa come le parole d'amore che mi sussurreresti se fossi qui"


Ti Amo

 
 


2 commenti:

  1. Amore il desiderio di rosa per te, e donarti il mio amore e i miei pensieri insieme al mio cuore, la voglia di metterti incinta, e la voglia di leccate ogni centimetro del tuo corpo, della tua bocca, e il mio diventa cosi duro che ti vuole godere dentro e metterti incinta ti amo ti adoro

    RispondiElimina
  2. Amore tu colori tutti i miei pensieri di rosa e quei pensieri seguono i tuoi desideri perchè voglio il tuo amore il tuo cuore il tuo corpo voglio tutto di te amore e voglio che sia tu a mettermi incinta, ti amo ti adoro sei dentro di me

    RispondiElimina