domenica 28 luglio 2013

Momenti


Amore è bellissimo quando tu sei qui con me non ho parole per dirti quanto
 
mi sento felice appagata un po’ spossata lo sai e tu…sgambato amore?

Ma è così unico e speciale sentirsi così…

Amore volevo dirti che con te l’atmosfera diventa magica perché tu illumini
 
e accendi il mio cuore la mia anima il mio corpo come farebbero tante stelle

per un cielo che altrimenti sarebbe troppo scuro e buio.

Noi due insieme facciamo scintille ed è bellissimo viversi così

viversi semplicemente, godere degli attimi e dei sublimi momenti
 
che ci concediamo che ci stiamo regalando anche se a volte penso

che non sono mai sufficienti, mai abbastanza per noi...

ma in quei fantastici momenti riusciamo a sgomberare la nostra mente
 
a liberarla da qualsiasi altro pensiero ed esistiamo solo noi e il nostro universo
 
Adesso amore in questi momenti così speciali e fantastici ti chiedo

di stringermi forte a te per tenermi saldamente ancorata al tuo cuore

perchè è lì che veramente voglio stare, insieme a te...
 
Amami come solo tu amore mio sai fare.

E io amerò te completamente.

Amore tu unicamente tu sempre tu nei miei
 
pensieri e nei miei desideri...ti amo
 
 
I nostri luoghi speciali da sognare...
 
 
...mentre la nostra canzone non smetterà mai di
 
suonare per noi
 
Ti Amo


Nessun commento:

Posta un commento