venerdì 19 luglio 2013

Pensiero

Amore un altro giorno senza te, un lunghissimo infinito giorno che trascorre

tra pensieri e desideri tra emozioni e sensazioni che riescono sì a colmare

un po’ il vuoto ma non è mai abbastanza perché ogni giorno senza te è

come un giorno senza sole una notte senza luna e senza stelle capita lo so

ma sono sempre giorni e notti vuote che rimangono in attesa di qualcosa

che illumini e faccia brillare il firmamento così come io rimango in attesa

di te perché sei il solo che riesca a riempire i miei spazi anche i più piccoli

o quelli più nascosti a colorare i miei attimi a trasformarli in dolcissimi pensieri

che mi accompagnano per l’intera giornata che mi cullano quando ho bisogno

di te delle tue carezze dei tuoi baci…

Amore ti penso tantissimo tu vaghi tra i meandri della mia mente passeggi

nel mio cuore ti insinui dolcemente dappertutto e sei sempre con me, tutto

di te scorre davanti ai miei occhi e sento i brividi caldi percorrermi e

attraversarmi nel profondo come se fossero le tue mani infinitamente eccitanti

a sfiorarmi e i tuoi occhi a trafiggere la mia anima e mi rendo conto che mi

manchi tantissimo che anche in mezzo alla folla mi distraggo, non riesco a seguire

il filo dei discorsi quando mi parlano e mi sento quasi smarrita ed è la sensazione

più dolce ed eccitante che ho, sì amore adoro cercarti tra la folla appartarmi

con te desiderarti accanto a me sentirti dentro di me come la più intensa passione 

il desiderio più insistente e poi sentire la voglia che mi assale, infinita voglia di 

te del mio essere al tuo servizio magari per porgerti un caffè speciale e

assaporarlo con te – capisci vero amore? – io solo per te , tu solo per me 

per amarci per arrivare al piacere estremo quel piacere unico speciale

indescrivibile incancellabile.

Mentre penso a te amore sogno di  insinuarmi nella tua mente vorrei accompagnare

le tue emozioni esplorare le tue fantasie e scoprire che sono anche le mie e vorrei

respirare la passione che troverei nel tuo cuore per scivolare nei tuoi desideri per

essere quell’emozione dolce e anche no che parla al tuo cuore e tu amore sei per

me l'emozione più intensa che abbia mai provato, sei quel pensiero fisso che non

mi abbandona un attimo, sei il sole la luna le stelle a cui rivolgo sempre lo sguardo

sei quell'amore di cui ho bisogno sei il mio amore unico e speciale e io non posso

fare a meno di te perchè ti amo pazzamente e ti aspetto amore ti aspetto e ti

penso perchè l'attesa diventi sempre più dolce e il pensiero di te infinito

sublime dolcissimo innamorato sempre più.

 
Amore ti penso mi manchi ho bisogno di te
 
sei come l'ossigeno per i miei respiri...
 
 
Amore voglio respirare vicino a te e dentro i tuoi sogni
 
Buonanotte Amore
 
Ti Amo
 
 

2 commenti:

  1. Amore solo due frasi, amore mi emozioni, amore ti amo amore ho voglia di te ti amo lo so sono tre le frasi, ti adoro sei unica e speciale

    RispondiElimina
  2. Amore due frasi ma piene di intensità che mi mettono sottosopra, amore ti amo mi emozioni ti desidero tanto sei speciale e unico amore sei dolcissimo ti amo

    RispondiElimina