martedì 16 luglio 2013

Mi vesto di te


Pensavo alla tua splendida frase, sai quando hai detto“…mi vesto di te”
 
amore mi ha davvero colpito mi ha emozionato e penso che solo tu potevi
 
pronunciare una tale meraviglia, amore ci penso tanto e più ci penso più

la sento anche un po' mia perché anche io adoro vestirmi di te, mi vesto

con il profumo che mi hai regalato, con l’anello che ci lega profondamente,

con la musica che racconta di noi a partire da quell’inizio così pieno di

emozioni inaspettate, con il bracciale che condividiamo verde come la fortuna

verde come la speranza, il simbolo dei simboli amore, con il pappagallo che

ripete sempre ti amo ti adoro ti amo ti adoro, con la cavigliera che è circondata

da farfalle che sono un po’ come i pensieri in volo per noi e fra noi, amore quanto

mi piace vestirmi e nutrirmi di te e riesco a farlo così facilmente ogni volta che

ti vengo a cercare ogni volta che ho bisogno di te ogni volta che ti desidero anche

se non ci sei e quando non ci sei e mi manchi da morire.

Amore i nostri simboli sono davvero fantastici e racchiudono sensazioni emozioni

desideri passione…sentimenti che non si provano per chiunque ma solo per chi è

speciale e io amore sento quei brividi quando penso a te, il mio amore unico e

speciale il solo che mi veste di sé.

Amore tu sei speciale perché riesci a dirmi che mi ami anche rimanendo in silenzio

quando mi baci mi accarezzi così dolcemente e io non posso non amarti non

desiderarti non volerti, tu sei quel silenzio così rumoroso che irrompe dentro

di me facendomi sentire tutte le sensazioni più belle.

Amore stasera tu non ci sei, non è la prima volta che capita ma mi manchi

sempre da morire lo sai, e la notte quando arriva l'ora del nostro

irrinunciabile appuntamento anche se tu non sei qui penso che

Voglio stare dentro di te

Voglio essere dentro ogni tuo pensiero e

Voglio essere dentro ogni tuo desiderio da quello più dolce a quello più conturbante

Voglio emozionarti con tutti i sensi

sfiorandoti

guardandoti

assaporandoti

ascoltandoti

inebriandoti del profumo più soave

Voglio abbracciarti e baciarti ogni secondo

Voglio sentire le vibrazioni che tu mi regali e

Voglio portarti con me sotto le lenzuola amore perché il mio corpo ti invoca

e la mia anima ti brama e tu rispondi a quei richiami travolgi i miei sensi

fino a farmi urlare dal profondo estremo piacere che ti amo pazzamente,

tu sei il delirio dei miei sensi il desiderio bagnato che mi lascia spossata

e appagata e sono felice che sia tu quella persona speciale che mi fa provare

sensazioni ed emozioni uniche e indelebili, tu il marito che adoro che amo

e desidero al di là dello spazio e del tempo dove tutto si misura con

l'infinito come l’amore che sento per te come te che sei per me l’infinito.

Amore quanti spazi dentro di me per sentirti mio per essere tua per amarti

e godere di te per te con te anche se tu non ci sei adesso

amore, lo sai che ti penso ma mi manchi lo stesso...

Ti Amo infinitamente
 
 
 
Abbracciami amore e addormentati con me sulla pelle, addormentiamoci
 
come piace a noi amore...
 
ti lascio un bacio il più dolce che posso il più romantico il più sensuale...
 
ti lascio tutti i miei pensieri quelli rosa e quelli rossi
 
dal mio cuore al tuo...
 
Buonanotte Amore
[...]

Nessun commento:

Posta un commento