martedì 9 luglio 2013

Nei pensieri


Amore quanto ti penso quanto ti vorrei quanto ti voglio stasera...

pensarti così tanto amore lo sai è qualcosa che non riesco a non fare

perché tu fluisci come l'acqua di sorgente e sei come l'aria ossigenante

tu esisti dentro di me ecco perché cercarti e trovarti è così naturale.

Amore ti penso e questo mi fa sentire la tua presenza proprio qui

accanto a me, sei la mia favola più bella e la più vera, poso la testa
 
sulla tua spalla tu mi accarezzi dolcemente le tue mani sono così eccitanti
 
si infilano tra i capelli scompongono qualche ricciolo che ritorna su se stesso
 
appena lo lasci andare, lo sai amore che le tue coccole mi emozionano e
 
mettono in subbuglio il cuore e il respiro, l’anima e il corpo, mi fanno sentire
 
quell'agitazione che mi piace provare e che solo tu fai scaturire.

Amore ti penso e sento il tuo profumo, profumo di passione e di note soavi
 
e mentre spargi intorno a me splendidi petali d'amore mi prendi per mano e
 
mi conduci lentamente lungo il sentiero che porta al mio cuore.

Amore tu riempi i miei attimi e il mio universo di quei gesti così unici e
 
speciali, gesti indelebili gesti che ci appartengono gesti dolci e romantici e
 
anche no e tutti i nostri gesti ci esaltano ci fanno sentire speciali e unici.

Tu amore,  riempi le mie giornate di tenerezze e certezze assolute

come quando mi dici che mi ami  che mi pensi che mi desideri

e che ti manco quanto manchi a me e io sto bene amore quando me lo dici

e sono così raggiante quando mi ripeti che ci sono solo io per te, davvero amore,

le farfalle cominciano a muoversi nello stomaco sento un certo tremolio

il fiato mi manca i desideri si bagnano e sento che il mio amore per te cresce

ogni giorno di più e si arricchisce di nuove tessere...

Ti Adoro Amore, sei nella parte più profonda del mio cuore lo hai riempito
 
d'amore hai trapassato ogni mia riserva fino all'inverosimile e amarti è
 
semplicemente fantastico.
 
E' per te è solo per te il mio intenso bacio stanotte, amore ti amo da morire
 
e anche se ti penso ardentemente adesso...amore mi manchi lo stesso.

 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento