lunedì 29 luglio 2013

Pensieri per te

Amore mi hai chiesto tre pensieri e ti ho promesso che li avresti trovati qui,

eccoli sono per te

1° - Amore tu mi affascini mi incanti mi fai vivere attimi davvero unici
e speciali
attimi di pura poesia che mi fanno emozionare.
Tu sei per me come le sfumature
di un quadro sembrano poco rilevanti
rispetto ai colori dominanti  non è da tutti coglierle eppure sono l'essenza
del quadro creano quei  giochi di luci e di ombre
che lo rendono vitale che
gli danno un senso eppure non tutti le vedono
Amore
tu sei tutte quelle sfumature difficili da vedere ma bellissime da
sentire e
solo i cuori innamorati riescono a farlo, amore io ti amo.


2° - Amore tu sei quella irresistibile passione sei l'incredibile voglia il forte
desiderio che mi portano a voler vivere intensamente la mia storia d'amore
con te ecco perchè non voglio perdermi nulla di mio marito tu sei così speciale
per me così importante sei come un libro amore prima di cominciare a leggerlo
lo accarezzi lo annusi lo sfogli per imprimere nella mente ogni sensazione e poi
quando cominci a leggerlo non vorresti mai fermarti e io non vorrei arrivare
all'epilogo amore lo vorrei arricchire di pagine nuove e colorate di pagine che
parlano di una storia fantastica, di due cuori innamorati che si cercano nella
notte che si amano sotto le lenzuola che fremono di desiderio.
Amore io ti amo e vorrei lasciare tante pagine bianche tutte da scrivere e poi
a caratteri cubitali aggiungerei solo to be continued...


3° - Amore solo dopo mi sono innamorata, mi hai detto così ricordi vero?
...solo dopo, forse è così ma tu mi hai affascinato da subito ecco perchè
ti ignoravo, non volevo parlare con te rifiutavo di pensare che stava succedendo qualcosa di speciale ma poi proprio non ho resistito, era già amore ne sono certa.
 
 
Amore ti amo e tu sei tutti i miei pensieri anzi amore sei l'unico pensiero
 
che mi mette sempre sottosopra con tutte le sfumature amore che io e te
 
percepiamo, solo noi amore sono solo per noi quelle sfumature

soprattutto quelle numeriche, ti amo.
 
 
La nostra canzone amore accompagna oggi un tuo pensiero,
un pensiero che mi piace moltissimo
 
" ...diversamente da te so perche ti amo, so perche hai il posto d onore
 
nel mio cuore, è cosi e basta, non esiste un perche un come un dove un motivo
 
o una bellezza in particolare è un insieme di cose che unite insieme formano
 
la parola amore con solo due parole, ti amo, il resto è il vuoto, il niente, il grigio,
 
il nero, tu sei l arcobaleno con i mille colori, ti amo"
 


 
Amore mi fai sempre emozionare
ti amo ti adoro ti penso ti desidero ti voglio
Amore sei sempre nei miei pensieri
pensieri che nascono nel cuore 
pensieri sempre in volo...
 


Nessun commento:

Posta un commento