sabato 27 luglio 2013

Nei pensieri Tu

Amore tu non sai quanto ti ho aspettato stasera quanto ho desiderato

sentire quella porta aprirsi sentire i tuoi passi i tuoi respiri avvicinarsi

a me e le tue carezze i tuoi baci le tue dolcissime parole sussurrate

Ho aspettato e sperato eppure amore, nonostante il vuoto e la nostalgia

che sento invadere la mia anima e il mio cuore via via che il tempo passa

e  la speranza si affievolisce...sento la tua voce nel mio cuore

Tu cammini nella mia mente a passo lento morbido silenzioso e frughi

dentro ogni cassetto in cerca dei miei pensieri

li trovi li osservi li accarezzi dolcemente

con le tue mani delicate e infinitamente eccitanti

Amore tu conosci quei pensieri, li conosci da sempre

quante volte li hai incontrati mentre raggiungevano i tuoi

mentre si intrecciavano con i tuoi e diventavano un unico

speciale pensiero d'amore, un amore davvero speciale travolgente

colmo di attimi intensi romantici eccitanti intriganti dolcissimi innamorati

Quante volte li hai sentiti amore in qualche modo ti appartengono

sono miei e sono parte di te

Guardali bene amore guardali meglio

Tu ti rifletti in essi perchè tu sei lo specchio dei miei pensieri

perché  sono i miei pensieri per te perché tu sei il pensiero l'unico che mi

fa sentire felice che mi stare bene che mi fa sussultare e battere il cuore

all'impazzata che mi fa fremere per te che mi fa piangere e ridere

perchè non penso ad altri che a te perché tu sei sempre nei miei pensieri

sei quel pensiero fisso che mi regala una marea di emozioni di sensazioni

di gioia infinita  e immensa e io sento la tua voce dentro di me

Adesso amore avvicinati a me ho voglia di baciarti e

nel mio bacio troverai tutta la dolcezza e la tenerezza

mentre ti dico semplicemente


Ti Amo
 
 
Amore mi manchi tantissimo e vorrei che tu fossi qui
 
Tu sei l'amore per me, sei come musica che non finirà mai
 
 
 
Amore sei sempre nei miei pensieri
buonanotte ovunque tu sia
P.S. Nuvola piccola nuvola grande nuvola piccola - I love you
 
 

1 commento:

  1. Amore quante mi hai detto che non c'è bisogno di tante parole per esprimere quanto amore si prova, hai ragione amore ne bastano due sono semplici e chiare come la luce del sole Ti Amo, amore mi manchi lo sai che mi manchi tantissimo quando non sei qui con me.Amore tu sei la mia emozione più grande, ti amo

    RispondiElimina