giovedì 11 luglio 2013

Amore, per te

Amore ti Amo sono pazza di te e quando tu mi chiedi qualcosa lo sai che non resisto
 
e mi piace accontentarti
 
Ti regalo alcune delle nostre emozioni...tessere, simboli indelebili

 
 
Galway                -           The Bridge
                                      
                                        
                                                                                                  
 
Il caffè                     -            L'arcobaleno



 
Il bracciale              -                         I profumi
 
Alcune tessere del nostro puzzle d'amore...
 

 
A proposito di percentuale, ricordi vero?
La cavigliera con le farfalle, non sarà un caso...
 
 
Amore i tuoi pensieri diventano sempre gli spunti più belli,
 
gli echi infiniti che mi piace ascoltare con te:
 
"Amore mio, ogni volta che ti guardo e ti ascolto mi sciolgo come burro sul fuoco
 
ardente, ardente come il mio amore per te.
 
Amore mi hai regalato il dono più grande, il tuo immenso amore, ti amo amore
 
quando guardo il tuo sorriso mi mette le ali e mi porta in Paradiso, insieme
 
stiamo vivendo una favola che è anche la nostra meravigliosa realtà.
 
Ti amo, amore mio, sei sempre nei miei pensieri e non passa attimo che io
 
non ti pensi, ti amo tantissimo mia ragione di vita, amore in matematica
 
Io e te=noi, noi che ci amiamo noi che ci desideriamo noi che abbiamo tanti colori
 
e passioni e vorrei dire a tutti quanto ci amiamo, sei la persona più speciale
 
che possa esistere in questo mondo e non smetterò mai di amarti tesoro mio.
 
Amore sei la mia felicità, la mia voglia di vivere il mio amore hanno
 
solo un nome ed è il nome dolce della persona che amo da impazzire,
 
amore sei tu..."
 
Amore sei semplicemente fantastico e io ti amo infinitamente
 
Tre rose per dirti "Grazie amore per come mi fai sentire"
 
 
 



2 commenti:

  1. Amore sei bellissima, divina fantastica sono esploso come un vulcano in eruzione, amarti vederti averti e la gioia piu grande e piu dolce che si puo avere un marito innamorato pazzo di te, per sempre indelebile sei nel mio cuore nella mia mente ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore quanto ti amo! Sei la mia vena di follia quella che mi fa stare bene che mi fa sentire sottosopra, tu dipingi emozioni su di me e mi fai sentire come un quadro d'autore unica e speciale e ti amo pazzamente, per sempre amore tu sei per sempre,ti amo

    RispondiElimina