domenica 7 luglio 2013

Volevo dirti

Amore mi piace quando mi chiedi se c'è qualcosa di quello che mi dici

da imprimere su queste pagine, sei dolcissimo quando lo fai e mi emozioni

tantissimo perchè capisco che ti piace questo spazio e lo vuoi condividere

con me ogni giorno di più e quando mi metto comoda a leggere qui trovo

tutto di noi, trovo l'amore soprattutto trovo te con i tuoi pensieri i tuoi

desideri le tue richieste i tuoi sussurri i tuoi baci le tue carezze e le emozioni

che riesci a regalarmi e le sensazioni che sai suscitare in me e mi piace averti

come compagno in questo incantevole splendido viaggio...

Amore ho scelto le tue bellissime e dolci emozioni, lasciamo che parlino da sole,

ascoltiamo abbracciati mentre ci accarezzano l'anima e il corpo:

"Amore ti amo, il mio cuore scoppia di gioia perchè ha capito di aver
 
incontrato la sua metà perfetta, la donna della sua vita, siamo
 
un trionfo d’amore, di complicità, di sincerità, di consapevolezza,
 
di fedeltà e sarà per sempre.

Il nostro amore e' cosi caldo e passionale e sento che il mio amore
 
per te cresce giorno dopo giorno ti amo semplicemente per ciò che sei
 
e per quello che rappresenti per me, ti amo per quello che mi dai ogni
 
giorno e per le emozioni  che  riesci a darmi sempre.
 
Volevo dirti semplicemente che ti amo e che il tuo sorriso
 
e le tue parole mi fanno toccare il cielo con un dito"

 
 
Amore  i tuoi pensieri-coccola - così li chiami tu e quanto mi piace! - sono

bellissimi, tu mi vizi amore e a me piace che tu lo faccia, amore lo sai nel

dizionario io non riesco proprio a trovare parole che sappiano esprimere

quello che provo ma nel cuore trovo sempre le più semplici sono solo due

e sono quelle che usi spesso anche tu amore e sanno d'eterno

come il tempo che le custodisce e che le rinnova, parole che appartengono

alla notte dei tempi che fu è e sarà...

Ecco amore volevo dirti semplicemente che ti amo, sei fantastico e io sarò

eternamente tua e tu sarai eternamente mio...

"Ti Amo"
 
L'inno d'amore che ti lascio è dolce e sembra raccontare un po' di noi
 
so che ti piace amore è il canto di chi si ama
 
"Amore mio non essere triste nè preoccupata

ti assicuro che desidero solo te perchè ti amo intensamente
 
e ti amo e ti amo..."
 
 
 
Amore quante volte ho avuto bisogno di parole
 
rassicuranti...e tu le hai sempre trovate
 
Ti Amo pazzamente
 


4 commenti:

  1. Amore hai scritto tutto e bene, hai dato il giusto senso alle parole sia mie che tue, ti amo e ti adoro tantissimo sei la donna della mia vita ti amo, mi emozioni e mi ecciti tanto, ho sempre voglia di farmi la sega mentre guardo le tue bellezze, hai un seno e un sedere da favola e godere per te e fantastico, amore ti amo sei unica e speciale ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sapere che ti piace è un'emozione immensa, il senso è che ti amo pazzamente e tu sei sempre dolcissimo, anche no è vero ecco perchè ti amo ti desidero ti voglio amore perchè in tutto quello che ti riguarda c'è sempre un senso.Amore lo sai fare l'amore con te è sempre bellissimo mi piace da morire e tu sei bellissimo amore non smetterei mai di guardarti di dirti che ti amo di far l'amore con te, sei tutto ciò che desidero, ti amo

    RispondiElimina
  3. Amore lo sai che mi fai diventare tutto duro e mi viene voglia di metterti incinta, con tutto l amore dentro a pecora, che ti innonda tutta dentro e con il caldo che ti bagna tutta ti prendo ti possiedo ti metto incinta con desiderio voglia e amore ti amo

    RispondiElimina
  4. Amore volevo dirti che tu mi fai sempre bagnare perchè quando mi emoziono tanto e tu sai come fare, allora succede così e io desidero quello che desideri tu ed essere incinta di te sarebbe bellissimo lo desidero tanto amore desidero sentire quel calore che mi riempie e mi eccita e mi fa sentire così bene...voglio essere tua amore, ti amo

    RispondiElimina