mercoledì 31 luglio 2013

Sulla riva dei pensieri


Ogni volta che penso a te, ogni volta che ti vorrei amore ogni volta che sento
 
la tua voce mi lascio trasportare da tutti i miei sensi in un vortice di emozioni
 
indescrivibili di passione di sensualità ogni volta amore sento la forza dei miei
 
desideri attraversarmi anima e corpo e il desiderio di averti vicino mi scuote e
 
ogni piccola parte di me sprigiona tutta la sua passionalità lo sai che mi affascini
 
amore che rapisci i miei sguardi e i miei pensieri lo sai che tu sei al centro del

mio cuore e sei il centro del mio mondo e tutto ruota intorno a te.
 
Tu amore riesci a scatenare in me quell’uragano di emozioni che mi fa sussultare
 
ogni volta che…
 
ti penso
 
ti desidero
 
ti voglio
 
e quando stasera mi sono seduta sulla riva dei pensieri a osservare il mare e

sentivo lo sciabordio delle onde la mia mente si è riempita di te il mio cuore

traboccava di dolci sensazioni e pensavo che lo sciabordio del mare è un po'

come lo sciabordio dell’amore onda dopo onda cresce infinitamente e immaginavo

l’onda che si infrange sullo scoglio in una continua ricerca di contatto, si sfiorano

si intrecciano si penetrano spingendosi fin dentro l’anima e sorridevo pensando

che io sono quell'onda e tu quello scoglio.
 
Guardo quell' onda scivolare sul mare arrivare allo scoglio il mio sguardo vaga

tra l'infinito e il perenne movimento di quel mare che percepisco come musica

eterna dentro la marea, a cavallo delle onde, in volo sospinto dal vento il mio

cuore ha un sussulto un fremito leggero impercettibile dolce penso a noi al

nostro amore, noi eternamente onda e scoglio così vorrei che fosse amore

arrivare oltre le onde fino a perdersi nel mare delle nostre emozioni uniche e

speciali restando sempre uniti in un abbraccio infinito in un bacio dolcissimo in

un intreccio perfetto dove anima e corpo si fondono per raggiungere quel magico

profondo estremo piacere...per sempre.
 
Il mio corpo amore mentre penso e sogno di te e di noi diventa come uno scrigno
 
colmo di emozioni che trasuda passione, una passione che ha il sapore dolce

del mio amore per te.

Ho voglia di te amore, di sentire i tuoi respiri che si uniscono ai miei, le nostre
 
mani eccitate che si sfiorano la tua bocca sulla mia i desideri diventare bagnati
 
fino a farci raggiungere l’estasi sentirci appagati spossata sgambato ma felici

e poi amore andare a letto addormentarci come piace a noi per raccogliere e
 
rivivere insieme i momenti più intensi le emozioni più dolci e sentirle vibrare
 
dolcemente sulla pelle…

Mi manchi amore ma ti sento lo stesso ti vivo pienamente perché ti amo
 
tantissimo, ti amo come non immaginavo possibile...

 
Ti Amo Ti penso Ti Desidero
 
Ti Adoro   Ti voglio  Mi Manchi tantissimo
 
Amore ti aspetto lo sai che l'importante non è quanto si aspetta
 
ma chi si aspetta...e ora che dici andiamo a letto?
 
Amore a cucchiaio ti andrebbe? Rispondi di sì...
 
 

2 commenti:

  1. Amore mi piace pensarti seduta sulla riva dei tuoi pensieri, ti amo e in cima hai tuoi pensieri spero di esserci io amore ti amo, ti desidero tu sei in cima hai miei pensieri sei la donna piu importante unica e speciale ti amo, voglio metterti incinta ti desidero

    RispondiElimina
  2. Amore nessun altro potrebbe sedersi con me sulla riva dei miei pensieri perchè quei pensieri sono i miei e i tuoi e io ti amo amore ti amo pazzamente e voglio che sia tu il pensiero che è sempe dentro di me quello che accende i miei desideri che li trasforma in autentico unico immanso piacere quando epnso che sei mio che voglio essere tua e che desidero essere incinta di te, ti amo amore mio ti desidero ti adoro

    RispondiElimina