giovedì 1 agosto 2013

Solo per te

 
 Amore ascolta i miei sussurri e i miei battiti  perchè sono solo per te
 
ascolta i miei desideri che si accendono freneticamente, sono solo per te
 
accoglili amore perchè lo so che sono anche i tuoi
 
e rimani qui vicino a me rimani al mio fianco per condividere quei desideri
 
desideri che si consumano adesso o tra lenzuola di morbida seta
 
nell'impeto di amarti nel desiderio di sentirti mio
 
tra i lembi di pelle tra le note del cuore
 
Sarai Mio Per Sempre e Per Sempre Sarò Tua
 
Amore Ti Amo
 
 
   
Il ponte dei sogni che ha il sapore di casa

 
Il nostro bracciale che ha un duplice significato
il simbolo dei simboli

 
L'arcobaleno, le mille sfumature di quei colori che sono
l'essenza della nostra bellissima storia e la rende
diversa da tutte le altre, vero amore?
 
 
Galway amore non ha bisogno di parole...
 
 
Le nostre emozioni inaspettate che risuonano nell'aria ogni volta che ci sfioriamo...
 
Amore ti amo, sei linfa dei miei sistemi
 
per sempre...

2 commenti:

  1. Amore ti amo ti voglio e solo per te una dedica, una sega ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore le dediche più belle e più dolci e più emozionanti sono le tue, e io ne voglio fare una a te, amore ti amo

    RispondiElimina