domenica 4 agosto 2013

Quando tu lo vuoi...

Amore se tu lo vuoi se tu me lo chiedi sarò per te la tua
 
D...P...qui, ma solo per poche ore [...]


 
 
Cresce dentro di me un mondo infinito di sensazioni di  gioia e di emozioni

che hanno solo un nome e un volto  e lo sai che quando tu sei con me il mio

mondo si colora e quando sono sola non resto mai veramente sola: ho sempre

i miei pensieri e i miei sogni che mi conducono a te.
 
Tu amore rendi ogni attimo speciale  perché con te riesco a capovolgere e
 
sconvolgere l'ordine delle cose, i tempi della realtà, gli schemi della mente,
 
mi piace poter colorare le stanze del mio cuore con i toni romantici e sensuali
 
del nostro amore e tu sei le più belle tonalità e le sfumature più intense.
 
Ti amo amore, ti amo e ti penso e tu sei il mio pensiero più libero, quello
 
che c'è sempre per sempre.
 

 

 

5 commenti:

  1. Amore ti amo, e godo per te, con una sega ti voglio

    RispondiElimina
  2. Amore io e te un solo cuore una sola anima e poi amore godere per te è semplicemente sublime fantastico e mi lasci spossata ma felice appagata amore ti amo

    RispondiElimina
  3. Ciao bellissima se fosse possibile ti vorrei conoscere incontrare, sei molto eccitante

    RispondiElimina
  4. Sei bellissima.terribilmente sexi baci alle tue tette stupende.ora mi faccio una sega dedicata a te

    RispondiElimina
  5. uhmmm che culetto...ti leccherei il buchetto x bene ciao

    RispondiElimina