sabato 3 agosto 2013

Tra stelle e sogni

In questa lunga  notte senza di te mi sento quasi smarrita amore,  mentre mi

chiedo perché non sei qui, potrei trovare mille spiegazioni  una miriade  di risposte

alla mia domanda ma la verità è che non riesco a trovarne neppure una o forse

preferisco che sia così e allora  mi siedo sotto quel cielo luccicante di mezza estate

e lo osservo…amo perdermi tra gli spazi infiniti mi danno la sensazione di eterno

di qualcosa che non può finire come il mio amore per te.

Rimango incantata a guardare…quante stelle lassù e mi ritornano in mente le tue

parole quando mi hai detto di provare a contare le stelle perché così avrei

scoperto quanto vale il tuo amore per me e adesso riprovo a contarle ma ogni

volta che penso di aver finito un’altra stella si accende e un’altra ancora e devo

ammettere che non sono riuscita a contarle e questo mi ha dato la misura di

quanto è grande immenso infinito il tuo amore e non sono mai stata così felice

di non essere riuscita a fare qualcosa.

Continuo a scrutare quel lembo di cielo, una luna immobile sembra voler

accarezzare i miei pensieri mi lascio dolcemente cullare chiudo gli occhi per

poterti  sognare che emozione amore perché penso che vorrei che tu fossi

vicino a me distesi abbracciati sulla sabbia di una magica spiaggia irlandese a

vestirmi di te a regalarci attimi intensi pieni d’amore a sussurrare parole

quelle più semplici che arrivano dritte al cuore che fanno vibrare l’animo e

accendere i desideri nascosti quelle voglie proibite che adoro sentire bagnate

quelle voglie che amo portare con me sotto le lenzuola dove basta un’ora o

dieci minuti per sentire esplodere l’incontenibile desiderio di essere tua e

continuo a sognarti amore le nostre mani si cercano accarezzano ogni frammento

di pelle si insinuano tra gli spazi eccitati dei nostri corpi che attendono di sentire

quell’onda sublime di desiderio che diventa estasi assoluta quando le gambe si

intrecciano  tu sei dentro di me mi riempi mi scaldi mi fai scivolare su quelle

emozioni bagnate che pian piano si trasformano e i respiri si fanno ansimanti…

E poi amore lasciarsi andare in un abbraccio dolcissimo come per fermare gli

attimi riportarli indietro ripercorrerli come un flash-back e riviverli ma con

immensa tenerezza quella di chi è appagato e felice anche se sgambato – lo sai

che mi piaci così – e spossata.

Amore mi manchi è la sensazione più reale che mi invade adesso e ti penso e ti

vorrei mentre mi pervade un’emozione fortissima quella che scivola sul viso che

mi fa sussultare la raccolgo con la punta della lingua la assaporo perché è te

che ritrovo, il fiato mi manca e tutto quello che non sono riuscita a dirti stasera

vorrei che lo sentissi mentre lo sussurro nel profondo  silenzio di un bacio.

Amore lo sai che ho bisogno di te oggi,domani avrò bisogno di te...e quando

non ci saranno le stelle a parlarmi di te  manderò i nostri  segnali e tu ci sarai

per me SEMPRE.


 
 
Amore ti amo ti penso tantissimo
 
e ti desidero infinitamente...
 
Questo canto d'amore è dolcissimo come dolcissimo è il pensiero di te
 
Buonanotte amore abbracciami tienimi nel cuore
 
perchè è solo lì che voglio essere, un bacio innamorato



 

7 commenti:

  1. Amo perdermi tra gli spazi infiniti, così dici, e io aggiungo che questi spazi sono così infiniti che perdersi mentre leggi e racconti e riempi le parole d'amore è un piacere. Anche ieri sono stato il primo lasciarti un pensiero, spero ti faccia piacere, un dolce buongiorno a te al tuo amore infinito

    RispondiElimina
  2. Un canto d'amore inno della sardegna, sei figlia di quella terra? è così aspra e selvaggia come il vento che soffia impetuoso la scorza è dura ma il cuore è tenero e fa sognare quel manto di stelle che in nessun altro posto ho visto brillare così. Sei brava dolce romantica eccitante dall'inizio alla fine dei tuoi racconti.

    RispondiElimina
  3. Tu fai sognare e sei molto eccitante dici delle cose erotiche e sensuali con molta dolcezza, si vede che sei innamorata e provi un amore totale fatto di pensieri e piaceri del corpo e quando leggo quello che scrivi ho voglia di farmi una sega e spesso la faccio

    RispondiElimina
  4. Amore hanno tutti ragione sei molto sensuale mi piaci molto, e mi ecciti molto, pensando a te ti dedico tante seghe, il mio amore per te e immenso come e cosi duro quando ti penso e cosi bagnato quando godo pensando a te alle tue meravigliose parole, ti amo sono porcellosamente innamorato di te ti amo

    RispondiElimina
  5. Amore mi piace quello che dici e anche tu mi piaci tantissimo sei il mio amore speciale il mio unico amore il mio solo pensiero e desiderio amore sei tu che voglio che fa diventare i miei desideri bagnati che li trasforma in estemo piacere nell'estasi più bella, ti amo amore profondamente, sono innamorata di te pazzamente

    RispondiElimina
  6. Amore ti amo profondamente e con tutto me stesso, corpo anima mente cuore, ti amo sono immamorato pazzo di te ti amo

    RispondiElimina
  7. Amore sei quell'emozione inaspettata che io adoro sentire sulla pelle che adoro sentire nei battiti del cuore quando accelera il suo ritmo pensando a te che adoro sentire con quell'effetto bagnato che io e te conosciamo, ti amo amore infinitamente

    RispondiElimina