martedì 6 agosto 2013

Spunti per noi...

Amore quando io e te siamo insieme tutto diventa magico e fantastico a cominciare

dai tuoi pensieri che riescono a scuotere ogni parte di me quando cominci a

corteggiarmi ad accarezzarmi ad abbracciarmi a baciarmi come tu solo sai fare,

tu mi parli con la dolcezza che sai e io ti ascolto estasiata:

"Amore ti amo, sei la donna piu importante della mia vita unica e speciale,

e a te che sei il mio più grande amore, chiedo di pensarmi e di amarmi,

anche un solo bacio, una sola carezza, un ti amo detto con tanto amore

che arriva sempre fino in fondo al mio cuore.

Amore se paragono il mio amore per te ai numeri che ci sono in matematica

capisco perchè i numeri sono infiniti, amore perche’ infinito e’ il mio amore

per te, ti amo per sempre.

Amore il tuo sorriso è gioia per me e mi porta all estasi, come il tuo seno e

il tuo splendido sedere, amore quando non ci sei mi manchi, mi manca il tuo

scrivere, le tue parole, ma soprattutto mi manca il tuo sorriso e la tua bellezza,

mi manca fare l amore con te, sei unica e molto speciale, ti amo"


Amore, mi piace tanto perdermi tra i tuoi pensieri che sono una meraviglia che mi

fanno sentire speciale ti amo così tanto amore che cercarti e trovarti tra le lenzuola

mentre sei davanti ai miei occhi bellissimo sensuale eccitante è sempre un'emozione

inaspettata sempre magica l'atmosfera che mi fai respirare i brividi che scorrono

sulla pelle con le tue mani terribilmente eccitanti a sfiorarmi e ogni sussulto è per te

amore tu mi fai arrivare all'estasi più profonda e io mi innamoro mille volte di te e poi

ricomincio infinitamente per sempre, amore ti amo.

 
Amore mi hai chiesto di fare tre cose per te, qui ne faccio una e so che ti piace
 
amore, come piace a me perchè noi navighiamo tra pensieri complici..
 
ti amo
 
 

Amore amarti è semplicemente fantastico e condividere i pensieri
 
i desideri le voglie fa parte di questo nostro amore
 
Ti amo infinitamente, profondamente, pazzamente...
 

3 commenti:

  1. Sei una bomba sexy di erotismo che culo che tette tra quelle trasparenze mi faccio una sega uhmmmm

    RispondiElimina
  2. Spagnola,69,pecora tutte le posizioni del kamasutra le sperimenterei con te anche subito e ti leccherei ogni buco per non dire che la sega è il minimo adesso sorprendente il tuo mix sensualità erotismo dolcezza amore perfetta da amare

    RispondiElimina
  3. Sei molto sexy , hai un culo e due tette da urlo , sei proprio una gran bella donna , mi faccio tante belle seghe guardando le tue tette , e sburro sulle tue foto

    RispondiElimina