venerdì 2 agosto 2013

That's Amore

Amore è da questa mattina che non ci sentiamo, tu sei andato via salutandomi

con la tua splendida dolcezza “Amore devo proprio andare, una carezza un bacio

ti amo e una pacca al…” quel gesto  speciale mi fa sorridere mi piace e lo sai che

solo a te è permesso.

Amore ti penso tanto lo sai e quando ho tanta voglia di te c’è la riva dei miei

pensieri che mi attende e io mi accomodo e mi lascio trasportare…

basta un attimo e tu sei dentro di me desidero abbracciarti sentire ancora la tua

voce e i tuoi respiri su di me vorrei baciarti come sai amore come solo noi sappiamo

in un’esplosione di gioia mentre un folle sentimento si mescola alla passione che

sento per te,  è così delirante e non si placa se non quando socchiudo gli occhi

e comincio a inseguire gli attimi di noi…tu disteso vicino a me il calore che emana

il tuo corpo nudo un istante soltanto per capire che cosa vuol dire la felicità,

cosa vuol dire stare bene con te e quel gradito riposo dopo una frenetica notte

d’amore che ci lascia sempre appagati spossata sgambato, ed è una notte 

irrinunciabile e per quegli attimi cambiano i programmi saltano i piani e

gli impegni, semplicemente bellissimo inaspettato magico indelebile quello

che ci rimane dentro.

Mi lascio cullare amore da ogni pensiero che mi parla di te mi lascio accarezzare

da te mentre ogni brivido non fa che ricordarmi che tu sei l’amore il mio amore

unico e speciale, il pensiero fisso che mi accompagna durante i miei giorni che mi

fa compagnia quando tu sei lontano anche se vorresti essere qui e io con te.

Sorrido se penso che sei entrato nella mia vita come un uragano scatenando in

me ogni sorta di emozione di sensazione che mi ha coinvolto e sconvolto tanto da

volerti cancellare quando avevo capito che eri incancellabile, un semplice saluto

un invito a non demordere e da quel momento nulla è stato uguale a prima

tutto è stato condiviso i pensieri i gesti i sentimenti e quanto mi hai fatto sentire

confusa amore quando mi chiedevo se tutto ciò stava accadendo davvero…

Come si fa a tradurre in poche e semplici parole una pioggia incessante di emozioni?
 
Come si fa a spiegare e a far capire tutto quello che c’è fra di noi tutto quello che
 
accade attraverso un incantevole intreccio di fili sottili che ci legano e ci uniscono
 
sempre di più?

Ci sono momenti che non si possono scrivere o descrivere perché sono così intensi

e sublimi da non saperli esprimere, è difficile trovare parole adeguate per poterli

raccontare, non esiste nessuna parola che sappia dare una piccolissima idea o

rendere giustizia a quegli attimi, solo noi riusciamo a percepire quel che accade

perchè ci appartengono.

Siamo due parentesi e dentro solo noi con i nostri meravigliosi momenti

il nostro universo e poco importa se gli altri ci stanno a guardare o se si girano

dall’altra parte se capiscono o se non capiscono.

Emozioni che possiamo solamente sentire, vivere e provare sulla nostra pelle

e anche oltre... fin dentro l'anima attraversando prima il cuore per poi

giungere laddove si fermeranno e rimarranno per sempre…


 

E ora amore voglio che la nostra canzone accompagni dolcemente i tuoi pensieri

perchè sono stupendi e mi fanno sempre emozionare...


"Amore quando ti dico ti amo: credimi, è la dolce realta di ogni giorno, potrei dirti
 
un sacco di frasi bellissime, ma non basterebbero ad esprimere ciò che provo
 
per te quindi ho solo due semplici parole per te, ti amo, sei la donna della

mia vita  unica e speciale.
 
Mi ricordo dolcemente il  momento in cui per la prima volta i nostri cuori  si
 
incontrarono e i nostri pensieri teneramente si amarono da quel magico istante
 
tutto sorride intorno a me e a noi, l’amore che provo è immenso , sei per me una
 
fantastica realta ,una favola vivente dell amore, credo che non tutti conoscano
 
la nostra storia cosi unica e speciale come un' emozione inaspettata, ti  amo"
 
 
 
E’ bastato poco per far nascere un Amore cosi grande, volevo dirti che

ti amo profondamente

Ti amo semplicemente e inevitabilmente

ti amo e basta.
 
Amore buonanotte sei sempre nei miei pensieri...


4 commenti:

  1. Riesci molto bene invece a spiegare e a far capire, non sarà tutto che si riesce a percepire ma sei bravissima e sai emozionare con le tue parole, brava!

    RispondiElimina
  2. Leggere i tuoi pensieri è molto piacevole, il tuo modo di scrivere è coinvolgente sembra di vivere davvero ogni attimo e trasmetti emozioni, complimenti

    RispondiElimina
  3. Si capisce che c'è molto amore in quello che scrivi, molta passione e molto desiderio e, se posso, è molto eccitante

    RispondiElimina
  4. E' da un po' che ti seguo in queste pagine, ammiro il tuo scrivere, il modo di parlare con la persona che ami e molte volte ho pensato che vorrei essere io quella persona, ma quando metti le tue foto, sono tue?, non resisto ad un certo impulso,mi faccio una sega, tu sei brava con le parole e credo che hai capito perfettamente quello che voglio dire se il tuo lui ti fa una dedica te la faccio anche io con tanto piacere

    RispondiElimina