venerdì 23 agosto 2013

Volo di pensieri


Amore lo sai che ti penso sempre ti penso tanto c’è un via vai pazzesco
 
nella mia mente, un volo di pensieri che riesce ad attraversare il cuore
 
e questo mio vagabondare tra i pensieri è come un percorso circolare
 
dove inizio e fine coincidono ed è sempre te che ritrovo.
 
Amore quanto ti penso, penso e contemplo guardo dentro il mio animo e

tu sei lì amore come  fuoco che arde e che non voglio domare, lo percepisco piano,

come se avessi timore di consumarlo troppo in fretta e mi distraggo facendo altro,

cercando un'immagine tra le tue, la nostra canzone i nostri simboli, tutto ciò

che mi regali  le emozioni  più dolci più belle uniche e speciali quelle che solo

con te riesco a provare.

E ti aspetto amore e quando tu arrivi le tue parole mi accarezzano in un modo

inimmaginabile e risuonano dentro di me come la musica più dolce:


"Amore tu mi regali momenti di infinita dolcezza, momenti di infinito amore,

momenti magici e momenti anche no, ti amo amore, cosi sento il calore

del nostro amore che come il sole e con i suoi raggi riscalda la terra, penso che

sia una magia saperti per sempre mia, baciarti, abbracciarti e col mio amore con le

mie parole  le mie frasi i miei gesti la mia passione coccolarti.

Amore non esiste una copia di noi il nostro amore è unico e speciale come te,

tu lo rendi tale, amore penso sempre che ci sono momenti in cui ti amo da matti,

ed altri in cui ti amo alla follia, ma credo che in amore sia normale, ed è questa

passione che spesso ci spinge a far cose che, ragionando con la testa, non

avremmo mai fatto, come la passione che ci porta a Galway, amore forse ti cercavo

da una vita e finalmente sei qui con me, con quel sorriso che mi fa sognare e quello

sguardo che mi fa sciogliere,  quelle tue parole che mi fanno innamorare sempre piu,

amore ci siamo innamorati, sei il mio amore e ti prometto amore eterno, ti amo"




Amore quando noi siamo insieme il tempo vola ma gli innamorati 
 
non indugiano mai sull’orologio perchè il tempo passa così in fretta
 
da non sembrar passare e perché quando si ama non si vorrebbe sprecare
 
neppure un istante ricordi amore quando mi hai detto "L'amore non ha tempi"?
 
Sì amore non ha tempi perchè altrimenti io avrei smesso di aspettarti questa
 
sera e sarei andata a letto dopo aver guardato l'orologio e invece amore
 
come la tua paziente penelope sono rimasta ad aspettarti e tu mi hai regalato
 
le emozioni più dolci, ti amo amore senza tempo nè spazi

perchè tu sei per me l'infinito



2 commenti:

  1. Amore sei favolosa una moglie fantastica, una penelope paziente sei molto romantica e sensuale amore ho un forte desiderio di te oggi, sono innamorato eccitato e molto voglioso di fare l amore con te amore una dedica innamorata una sega speciale per te ti amo mia adorabile moglie

    RispondiElimina
  2. Amore un'emozione sempre inaspettata tu non fai mai nulla di scontato tu mi fai tremare ed è l'effetto dell'amore immenso che provo per te dell'amore che sento da te e anche io ho tantissimo deisderio di far l'amore con te adorabile marito che amo con tutto il cuore l'anima il corpo oltre ogni ragionevole dubbio...amore ti amo tantissimo sei tutto il mio fantastico universo e mi piace godere con te e per te e mi piace godere del tuo godere, ti amo

    RispondiElimina