lunedì 26 agosto 2013

Sognarti

Amore che posso dirti che non sia mi manchi?
 
Penso e ripenso amore ma non trovo altro modo per dire che mi manchi
 
che ho bisogno di te ho bisogno di sapere che ci sei che mi ami e mi desideri
 
come posso dirti che ho bisogno delle tue carezze e dei tuoi baci?
 
Come posso dire che senza di te mi sento come un cielo vuoto e buio
 
senza luna né stelle?
 
Amore non riesco a trovare altre parole per quanto ci provi trovo solo


“Mi Manchi incredibilmente”
 
 

Ti penso amore e sento le tue labbra sfiorare le mie

i tuoi occhi attraversarmi delicatamente indugiare sul mio seno

invadere il mio cuore
 
le tue calde parole accarezzarmi soavemente e abbracciarmi dolcemente
 
il tuo profumo impregnare tutti i miei sensi e io riesco a sentire i passi

intensi del tuo respiro
 
stringo le tue mani amore infinitamente eccitanti le stringo come se si trattasse
 
del mio fantastico universo pieno di colori colmo di noi

Vorrei che tu fossi qui amore per viverti pienamente bacio dopo bacio

carezza dopo carezza come bisbigli che mi fanno sentire viva

perché tu sei come l’onda che sfiora la sua riva, la lambisce per sempre.

Per queste emozioni  potrei vivere oltre i confini del tempo e dello spazio,

con queste emozioni potrei saziarmi quando mi sento sola quando ti vorrei

e non ci sei in un alternarsi di sensazioni dolci romantiche intense sublimi

bellissime [...]
 
e poi amore emozione su emozione mi vorrei abbandonare ai miei sogni adesso e
 
sarai la mia stella stanotte che illumina il mio pezzo di cielo dove risplendono
 
i desideri infiniti e dolcisismi e anche no e sarai quei granelli di sabbia colmi dei
 
tuoi baci per me
 
ti sogno amore e la notte non sarà così buia anche se una lacrima brilla sul mio
 
viso amore la raccoglierò e sarà una piccola perla d’amore per te un sussurro
 
dell’anima che ha il sapore salato dei miei desideri per te,
 
e stanotte ti amerò dolcissimo marito entrerò nel tuo cuore e la notte scomparirà
 
tra le lenzuola dove cogliere attimi di te sarà semplicemente fantastico e sublime…
 
Eppure amore io vorrei tanto che tu fossi qui a prendermi per mano
 
ad accompagnarmi nell’esplosione di quei desideri bagnati
 
vorrei immergermi nelle tue parole
 
vorrei perdermi tra le tue braccia sciogliermi nei tuoi desideri, desideri
 
che sono anche i miei ma continuerò a sognare di te di noi del nostro amore
 
unico e speciale continuerò a sognare di un marito che adoro che amo con tutto
 
il cuore continuerò a sognare di quell'onda che sfiorerà per sempre la sua riva
 
ti amo amore mio e non ci sei che tu nei miei pensieri...
 
Vieni amore entra nei miei sogni lo sai che la porta è sempre aperta per te solo
 
per te mio dolce marito e distesi io e te abbracciati ci addormentiamo come
 
piace a noi...ti amo amore mio
 
 
 
Pensieri in volo per te amore...

 

2 commenti:

  1. Amore sto per godere, con una sega che tu mi fai, solo poche parole, amore ti amo e gia'e come scrivere la piu bella poesia, amore sei unica e speciale ti amo godo per te sul tuo seno, godi insieme a me, ti adoro ti voglio

    RispondiElimina
  2. Amore mi piace godere con te e mi piace godere del tuo godere, farti la sega è sublime amore non desidero altro lo sai e ti assicuro che il mio poeta preferito sei tu, ti amo tantisismo amore mio sei fantastico e ti desidero tanto

    RispondiElimina