lunedì 5 agosto 2013

Tu sei..

Amore volevo dirti che ti amo con tutta me stessa e anche di più.

Ti amo semplicemente profondamente e inevitabilmente

e non potrei non amarti perché

sei l'aria che nutre i miei respiri,

sei il sole che dà vita a ogni pensiero che sia dolce romantico o anche no,

sei l’universo le stelle i granelli di sabbia dove la misura per capirne il valore

è l’infinito e tu sei per me l'infinito,

sei le più emozionanti sfumature del mio arcobaleno,

sei le pagine più coinvolgenti del mio libro,

le pagine già scritte e quelle da scrivere,
 
sei il fuoco che arde e brucia dentro di me che accende desideri
 
unici speciali e quei desideri mi piace consumarli con te sempre…

per sempre perchè sei il mio grande amore e io ho bisogno di te
 
 
 
Amore ti amo
 
Voglio addormentarmi con te sulla pelle per sentire
 
quell'effetto speciale sempre bagnato sempre pieno di desiderio
 
che non si esaurisce mai, buonanotte amore mio
 
sei sempre nei miei pensieri solo tu sai colorarli in modo sublime
 
ti adoro
 

P.S. Amore, nuvola piccola nuvola grande nuvola piccola, ho bisogno di te, ti amo tantissimo
 


 

2 commenti:

  1. Amore solo un commento, sei molto dolce ti amo, moglie unica e speciale ti adoro

    RispondiElimina
  2. Amore ti amo tantissimo, grazie per tutte le emozioni che mi regali, ti amo ti adoro sei il mio colorato mondo dove adoro stare con te, ti amo

    RispondiElimina