mercoledì 28 agosto 2013

Incontrarsi

Amore quando mi hai detto che queste pagine rappresentano la nostra isola

il nostro ponte la nostra città dell'amore mi hai emozionato tantissimo, sì lo so

che il nostro amore "corre" sul filo delle emozioni più belle uniche e speciali ma

ogni volta che ci incontriamo che stiamo insieme quelle emozioni sono sempre

piene di incantevoli sfumature mai uguali mai diverse solo uniche irripetibili indelebili

come gli spunti che tu mi offri ogni giorno, i tuoi splendidi pensieri per me io li adoro

amore adoro sentire la tua voce suadente mentre sussurra le più dolci parole

d'amore, ascoltiamole insieme amore mio, prendimi per mano e portami nel giardino

più profumato quello dei nostri frutti amore quello dei desideri dell'estasi del piacere

estremo...

"Amore ti amo e  penso che e’ stato un caso che ci siamo incontrati una vera

emozione inaspettata, ma penso anche che ci siamo incontrati per amarci,

coccolarci e vivere per tutta la vita questo amore cosi romantico cosi dolce

cosi anche no, amore io e te per sempre come un tesoro inestimabile, sei proprio

un tesoro, il mio tesoro,come una stella d’oro che brillerà per sempre dentro al

mio cuore, ti amo da impazzire e noi siamo molto speciali.

Amore mi hanno offerto cioccolatini ne ho assaggiato parecchi, ma nessuno di

questi era dolce come te amore mio, sento la mia passione, sento che il mio

amore per te cresce giorno dopo giorno e sta diventando grande come il mare,

il cielo, la terra, amore penso che il giorno che ci siamo incontrati per caso e’

stato meraviglioso perchè mi ha fatto incontrare te, spero il futuro con te sia...

sia ancora più bello ed emozionante, per noi per me sara per sempre ti amo"


Amore le tue parole i tuoi pensieri sono come carezze e baci per me, tu sai farmi

sentire unica e speciale e io ti amo pazzamente ti amo alla follia amore mi piace

avere le chiavi per aprire il tuo cuore come mi hai detto e mi piace quando mi hai

detto che con quelle chiavi posso chiudere il tuo cuore per non fare entrare

nessun'altra donna, amore ti amo tantissimo e custodirò quelle chiavi ne avrò cura

amore mio,

ti amo ti penso

ti adoro                            ti desidero

ti voglio

Amore anche se ballare non ci piace tantisismo sulle note della colonna

sonora del nostro amore non si può indugiare nessuna dispensa amore

si può solo ballare io e te...amore con te mi piace da morire

anzi mi piace da vivere, ti amo


P.S. I Love You...Forever

Nessun commento:

Posta un commento