giovedì 22 agosto 2013

Abbracciami

Amore quando ti avvicini a me per un bacio una carezza per abbracciarmi,

sento in ogni tuo gesto un intenso profumo d'amore, percepisco nello stomaco

le emozioni più dolci e nelle mani, nel viso sento una forza sconosciuta che

paralizza ogni mia volontà una forza che sembra impossessarsi di me dei miei

pensieri che ruotano vertiginosamente quasi senza controllo nel mio profondo

essere dentro di me dove trovarti è la sensazione più eccitante che riesco a

definire e tu amore sei parte di me...

Guardami amore, sono qui ascolto la tua voce ne sento l'emozione e il desiderio

diventa irrefrenabile e...sì amore adesso abbracciami ancora perchè noi siamo

capaci di ritrovarci in ogni tempo oltre il tempo quando ti dico per sempre amore

lo sai che intendo proprio questo e adesso che quella tensione si allenta mentre tu

mi parli e sussurri dolcissime parole ora che sento le mani scivolare via, tu amore

abbracciami ancora in questa tempesta di emozioni che nessuno e nulla riuscirà a

fermare o semplicemente a trattenere...

Amore abbracciami adesso e sempre e io camminerò con te e racconterò dei tuoi

sorrisi dei pensieri struggenti per me per te fra noi,  non lascerò che il vento

sparpagli i nostri attimi oltre il mare io li terrò nel cuore per sempre quei pensieri

quelle parole quelle perle di emozioni le nostre intense sensazioni...

e sento la tua mano amore stringere la mia quella mano è una stretta al cuore

un pugno nello stomaco che non fa male fa urlare o mancare il fiato ma solo per

il piacere e abbracciami ancora amore mio abbracciami con il tuo respiro con

le tue dolci emozioni abbracciami come il mare fa con lo scoglio ogni volta che si

avvicina delicatamente dolcemente inesorabilmente per sempre amore per sempre

io e te come mare e scoglio abbracciati uniti bagnati...


Amore lo so che adori leggere  i tuoi pensieri tra i miei e io adoro ascoltarti

amore mentre mi raconti le tue sensazioni i tuoi sentimenti le tue emozioni:

"Amore ti amo, sai a volte penso e non riesco a capire come la vita mi abbia fatto

un regalo così bello, te amore mio, forse non lo meritavo abbastanza, ma farò di

tutto per non perderlo!

Ti amo, amore, e questa settimana che ho iniziato con te è meravigliosa come sei

tu meravigliosa amore, una carezza a volte vale più di mille parole e le tue parole

sono carezze e tu me ne dai tante di carezze amore e questo mi basta,

ti amo ti adoro, tu sai avvolgere il mio cuore come una calda coperta nelle notti

più fredde, con il tuo amore abbracciami ed in futuro non vorrò nient’altro che le

tue braccia mi stringano forte infondendo un dolce tepore nel mio cuore, amore

di te mi vesto di te mi nutro di te ho voglia e desiderio sempre, amore ti amo".

 
Amore ti amo ti amo e basta ti amo e sono felice ti amo e ti desidero amore

ti abbraccio sempre con tutta la forza del mio amore ti abbraccio con le parole che

sgorgano direttamente dal cuore innamorato ti abbraccio con i pensieri ti abbraccio

sempre amore perchè tu sei unico e speciale, ti amo...




6 commenti:

  1. Sei una donna incantevole , affascini con le tue frasi , che trasmettono tutta la passione tutto l amore che hai per tuo marito , questa tua passione questo tuo romanticismo mi affascina mi attira qui a leggere i tuoi post , dedicati all amore della tua vita ,tuo marito,grazie per la risposta che mi hai lasciato , voglio dirti che per me farsi una sega per te e come dedicarti una poesia , che ha le parole giuste per dare forma e vita al Vostro splendido raporto di coppia, e grazie mi ha emozionato quando mi hai detto che vorresti farmi tu la sega come premio per mia ammirazione della tua bravura e sensualita , ti dedico una sega che e esprime poesia verso una donna che ama in modo sublime suo marito e l amore complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace quello che hai scritto hai capito molto bene qual è lo scopo del mio scrivere e perchè riesco ad essere romantica e al tempo stesso sensuale e passionale è l'amore per mio marito che riesce a farmi fare tutto questo, tu lo hai ben compreso e interpretato, allora mi piacerebbe che fossi presente qui tra queste pagine per ammirare e godere e dedicare e magari potrei ringraziarti con una dedica personale come una sega per te...io ti invito ufficialmente spero che vorrai accettare.

      Elimina
    2. Un invito veramente ben accetto, fatto da una donna che ammiro e che ha un amore cosi passionale con suo marito, sei molto romantica e molto sexy , per te i pensieri le parole sono note di una dolce melodia romantica in cui la vera protagonista e' una donna innamorata del marito che con la sua sensualita mi fa eccitare tantissimo , un invito che terro stretto con l onore di chi e' stato scelto , questa eccitazione mi porta a dedicarti una poesia bagnata , e aspetto quella sega che prometti , sono lusingato e molto eccitato

      Elimina
    3. L'invito per te è sempre valido ti aspetto per quella promessa

      Elimina
  2. Amore, mi piace abbracciarti, mi piace accarezzarti, le tue parole le tue frasi mi fanno sognare mi danno una sensazione e una gioia immensa, amore sei fantastica unica speciale ti adoro, una dedica, una sega per te oggi sara solo un desiderio, riposo e per te un bacio una carezza e magari un abbraccio a cucchiaio ti amo mia dolce moglie

    RispondiElimina
  3. Amore i tuoi abbracci le tue carezze i tuoi baci i tuoi gesti sono le mie bellissime inaspettate emozioni e tu sai regalermi le sensazioni di gioia che nessuno può farmi sentire i desideri più intriganti i pensieri più dolci le voglie più proibite e ti amo tantissimo e ti adoro quando mi dici che vuoi riposare e mi riempi di attenzioni inimmaginabili, un bacio amore arrivo sotto le lenzuola dove mi stai aspettando amore ti amo tantissimo

    RispondiElimina