lunedì 19 agosto 2013

Correre insieme

Eccoci qua a ricominciare a correre dopo una breve sosta...
tornare a casa amore, ritrovare i nostri profumi le nostre sensazioni 
le forti emozioni  è fantastico, semplicemente fantastico...
Amore ti ascolto sempre estasiata incantata affascinata e mentre tu
parli amore penso che ti amo, ti amo per sempre...
 
"Amore ti amo, quando ti penso non conta più neanche la distanza che ci divide,

perchè tu sei qui con me e posso abbracciarti ed accarezzarti, in questi giorni ti ho

sentito dentro il cuore dentro l anima, amore ti amo voglio te a basta, e mi basta

per riempire tutte le mie giornate, tutti i miei desideri, tutto me stesso.

Amore da quando mi sono innamorato di te è come avere una dolce malattia che

ha contagiato il mio cuore che ora batte solo per te, amore quando ti cerco, ti ritrovo

sempre li, dentro il mio cuore e mille pensieri mi affollano la mente, ma uno solo

spicca sugli altri, il pensiero di te, il pensiero che ti amo tantissimo e sei l unica donna

che amo, unica e speciale, penso che solo “Noi” possiamo dare un senso alle nostre

vite, e un senso c’e’ insieme per sempre, amore i fiori che sbocciano in primavera

nel prato sono tanti e variopinti cosi il nostro amore ci regalera infinite emozioni da

vivere insieme".


Amore volevo dirti che...
 
Il tempo scorre lento in certi momenti come quando sento quel vuoto che sai
 
Ma se provo a entrare nel mio silenzio sento il mio cuore battere forte,

 è solo per te amore mio che batte così e questo mi emoziona moltissimo

perchè vuol dire che riesco a sognare vuol dire che i pensieri volano solo

per te e volano da te e con te, i pensieri in volo che adoro di più

e questo mi fa star meglio, anzi amore a dire il vero...
 
SEI TU CHE MI FAI STARE BENE E IO TI AMO AMORE SEMPRE DI PIU'
PER SEMPRE...FINO ALL'ESTASI


 

4 commenti:

  1. Dolce ,romantica,molto solare con quel pizzico di donna sexy che ti rende veramente sensuale ,per te per la tua bravura bellezza e sensualita una dedica molto particolare, una dedica molto eccitante , un grazie di esistere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai colto perfettamente l'essenza del mio scrivere e siccome sei stato così bravo da riuscire ad eccitarti leggendo oltre le parole fino a fare per me quella dedica particolare adesso per ringraziarti delle tue parole sono io che faccio qualcosa per te sì una sega altrettanto perticolare ed eccitante per farti spruzzare e urlare di piacere

      Elimina
  2. Amore correre con te e'l emozione piu grande che posso provare, mi piace tutto di te, mi dai l emozione di farmi sognare ad occhi aperti e di vivere una favola, tu sei la realta piu piacevole, che oscura ogni altra donna i miei pensieri e desideri solo per te ti amo

    RispondiElimina
  3. Amore correre insieme è un'emozione indescrivibile, talmente sublime che trovare parole per spiegare non è possibile ma noi la viviamo sulla pelle la percepiamo dentro di noi quell'emozione speciale unica fantastica. Amore mi piace quello che mi dici mi piace come mi fai sentire mi piace quello che provo per te e tu sei la mia emozione più bella, ti amo tanto

    RispondiElimina