martedì 20 agosto 2013

Quante Emozioni...


Amore ti penso sempre,  sei la mia più grande e dolce emozione ma questa non è

una novità è solo la più bella sensazione quella che mi fa tremare mi agita mi

scombussola e non c'è un altro modo in cui vorrei sentirmi, amore ti amo tantissimo

e non ci sei che tu dentro ogni mio pensiero dentro ogni mio desiderio ogni mia

voglia irrefrenabile di te.

Amore anche i tuoi saluti al volo anche se istantanei riescono a fermare gli attimi e

a renderli unici e sublimi quando la mia mente li ripercorre passeggiando su un

tappeto di emozioni indescrivibili quelle che tu mi regali amore quelle che voglio da te

quelle che sanno accarezzarmi e sfiorarmi l'anima e il corpo perchè i brividi che sento

cosa sono amore se non il desiderio di te di fare l'amore con te di godere con te

e per te, il desiderio di una corsa sfrenata fino all'estasi.

Amore e quante emozioni quando tu arrivi, apri la porta, entri, ti avvicini a me e

cominci a sussurrarmi dolcissime parole come queste:

"Amore ti amo, quando sto con te e ti parlo un brivido d’amore mi percorre la

schiena e quando ti ascolto il mio cuore comincia a battere fortissimo, amore 

è stato amore a prima vista il nostro, e sono sempre piu innamorato di te,

amore perche’ ti amo cosi profondamente non lo so, so soltanto che sei sempre

nella mia mente, i pensieri sono solo per te, amore tu per me sei come un raggio

di sole che illumina le mie giornate la mia vita, sei come un angelo che mi porta

in posti fantastici con il pensiero, tu per me sei unica e speciale ti amo,

amore cose c’e’ di piu immenso dell universo, c’e’ il mio amore per te che e’

ancora piu grande, pensare a te mi riempie di gioia e riempie le mie giornate

perchè, per me, sei la cosa più bella, e quando siamo insieme è come vivere

un sogno, il mio cuore sembra che si fermi quando ti sento e si rallegra quando

vede quel dolce tuo sorriso.

Amore ti amo e sei l unica donna che mi da queste sensazioni cosi forti, sono

sempre piu innamorato di te, amore dolcissimo ti amo"


Amore, abbracciami ancora, abbracciami sempre

noi ci troviamo in ogni sguardo in ogni respiro in ogni pensiero
 
noi ci troviamo in ogni desiderio in ogni brivido
 
ci troviamo ogni volta che ci cerchiamo
 
sempre amore per sempre, ti amo sei dolcissimo ti adoro
 
E poi di notte i nostri sogni si incontrano e riusciamo a vederci

anche attraverso l'oscurità perchè
 
l'amore è la cosa più grande che possa esistere
 
TI AMO, TI AMO DA MORIRE E SOPRATTUTTO
 
TI AMO DA VIVERE
 
 

5 commenti:

  1. Sei sempre cosi romantica e sensuale sei una donna che fa felice il tuo uomo sei molto sexy e fai eccitare tanto anche me ,per te una dedica con tanti complimenti a tuo marito di cui scrivi tanto bene, questa dedica e' per te che sei molto eccitante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro far felice mio marito il mio uomo in tutti i modi possibili perchè sono innamorata di lui. Mi piace l'idea che ti eccita qualcosa di me allora fai pure tutte le dediche che desideri, hai colto lo spirito giusto della mia sensualità e meriti una dedica speciale, magari fatta da me.

      Elimina
    2. I tuoi commenti sono molto intriganti, mi piacerebbe che li facessi più spesso e magari potrei regalrti un'emozione in più perchè mi piace fare la sega a chi come te sa leggere oltre le parole.

      Elimina
  2. Amore sei una donna speciale unica, te lo dico sempre, e sei tremendamente sexy, sensuale,di te pero mi piace il tuo romanticismo e la tua bellezza amore mi eccito sempre e con te,la mia dedica spruzza con passione ti amo sei unica speciale fantastica una dedica speciale per te ti amo

    RispondiElimina
  3. Amore lo sai che adoro quando tu mi dici quanto mi ami e quanto mi desideri e che fai la dedica per me e quella dedica è unica e speciale per me è la mia emozione è ciò che mi rende felice e anche se tu ami il mio romanticismo e la mia bellezza sai che c'è qualcos'altro che ci piace condividere qualcosa che completa il nostro amore...dolcissimo marito sei tutto ciò che desidero e io ti amo

    RispondiElimina