domenica 25 agosto 2013

Desideri e Attese


Amore mi piace aspettarti perchè ti amo pazzamente e mentre aspetto amore

certa che non arriverai ma sempre con un briciolo di speranza sento nel mio petto

un tumulto d'amore è il cuore che va a mille che batte solo per te e così mi siedo

sulla mia fantastica riva dei pensieri, osservo il mare ascolto la risacca e ti sento

amore come

un' onda sale dolcemente il desiderio di te

un’emozione mi fa sussultare

un pensiero soffoca i respiri

e vorrei che tu fossi qui con me

e ti chiamo mio dolce marito sento nel silenzio più assordante della notte

i tuoi passi le tue carezze i tuoi baci ma non sei qui amore

eppure percorrendo i sentieri dei miei sogni ti vedo e sei qui di fronte a me dentro

il mio cuore innamorato mi sento sottosopra cavalco le emozioni e mentre vivo

ogni attimo con te e di te indugio sui miei capelli li accarezzo come se si trattasse

delle tue mani, attorciglio le dita ai miei riccioli sorrido e il mio viso è così vicino

al tuo da poterti respirare, la mia bocca cerca con una certa avidità la tua,

le gambe si intrecciano i nostri corpi così vicini uno sull'altro sento che sto

perdendomi in te e questo mi emoziona infinitamente, sussulto ogni volta che

mi sento sfiorare dalle tue mani che per me sono così eccitanti e ogni mia volontà

viene annullata dal suono dolce e soave dei nostri desideri bagnati e mi sento come

la goccia di un oceano fatto di emozioni sensazioni piaceri desideri dove quella 

piccola trasparente goccia resiste alla tempesta aggrappandosi al sentimento più

dolce alle sensazioni di gioia che l'amore per te può regalare e tra le nostre

splendide complicità possiamo navigare con la consapevolezza di non naufragare

perchè il nostro amore è per sempre...è unico e speciale.

Amore i miei pensieri sono sempre pieni di te e mi emoziono sempre a pensarti a

ripercorrere gli attimi di noi, assaporando ogni sfumatura del mio amore che scorre

dentro di me e vorrei baciarti amore e "anche no" e sulla punta della lingua dove

si concentrano sapori ed essenze sento forte un desiderio quel desiderio di te

amore che attraversa mente e cuore anima e corpo mentre un fremito un sussulto

un brivido mi spingono a cercarti tra le mie lenzuola dove tu mi aspetti amore

dove so di trovarti e ti voglio amore lo sai quanto ti voglio...

Lo so che non puoi essere qui stanotte, ma io ti vorrei lo stesso.

Ti penso sempre amore quando non ci sei e ti vorrei e quando ci sei e ti voglio

perchè con te

i pensieri si trasformano

il vuoto si riempie

il buio si accende

il grigio si colora

i desideri diventano una splendida meravigliosa realtà

e tu sei quella realtà sei la mia realtà più dolce la più bella l'unica che voglio.


P.S.  I love You...amore nuvola piccola nuvola grande nuvola piccola,
        ho bisogno di te, ma lo sai che ti aspetto perchè ti amo pazzamente
        e nulla può sostituire  ogni attimo di te ogni momento con te, ti amo.



5 commenti:

  1. Desideri e attese un post molto bello , dove l amore e l attesa per l amato e' cosi marcata , ci sono momenti di dolcezza e tenerezza, in cui vince solo l amore,la gioia di essere innamorata e l avolgia di un ritorno che ha il sapore di una passione da vivere , da vivere con fino a raggiungere il culmine che esplode con un desiderio di godere e far godere il marito tanto desiderato e aspettato, hai una sensualita e sei molto sexy ,e la tua passione da eccitazione e sensazioni gradevoli che mi fanno desiderare quella tua promessa che mi porta a godere in modo sublime della tua generosita come moglie innamorata , se vuoi quella promessa mi piacerebbe dedicartela con estremo piacere aspetto

    RispondiElimina
  2. Interpreti molto bene ciò che con le mie parole esprimo per il mio fantastico marito che amo con tutto il cuore e desidero intensamente, se vuoi io sono qui per quella promessa

    RispondiElimina
  3. Sei qui come ? sono emozionato, confuso ed eccitato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono qui come una moglie molto innamorata di suo marito, che ha fatto una promessa al suo ammiratore e ti accompagno nel gesto della dedica che tu vuoi farmi

      Elimina
  4. Sono onorato ed eccitato per il tuo gesto cosi sublime e come una poesia che viene scritta faccio questa dedica a te moglie innamorata

    RispondiElimina