venerdì 9 agosto 2013

Gesti inaspettati

Amore  è arrivata la notte e tu non sei qui con me, sì lo so che non puoi che

vorresti essere insieme a me ma non ci sei e io ho bisogno di te e allora con

il naso all’insù osservo le stelle brillare sembrano piccoli cristalli li raccolgo

rotolano tra la punta delle dita brillano di dolcezza di poesia e stupore di

desideri e sogni di voglie irrefrenabili brillano di te che sei la mia favola più

vera le mie emozioni inaspettate i miei momenti fantastici.

Incollo quei piccoli cristalli con pazienza per farne un mosaico cristallo dopo

cristallo e rimango estasiata a guardarlo è così pieno di te e di noi del nostro

amore così unico e speciale che porta in sé la magia di quella polvere di stelle

che mi piace così tanto.

E mentre osservo incantata e affascinata quel capolavoro di infinite emozioni

che diventano splendenti, inciampo in un tuo abbraccio dolce caldo avvolgente

e mi lascio cullare, so esattamente cosa vorrei adesso cosa voglio e sei tu che

voglio amore solo tu le tue carezze i tuoi baci e provo a pensarlo intensamente

molto di più, fisso quel cielo e rimango ferma tra i miei respiri pensando ai tuoi

mentre sento il cuore che batte all’unisono al ritmo di due semplici parole

“Ti amo” che sussurro solo per te perché tu le possa sentire dentro di te e poi

amore un tuffo al cuore perché ci sono gesti che hanno qualcosa di  straordinario

di molto profondo come quelli che sai regalarmi...

Amore contavo i respiri e aspettavo quel dolce e magico momento

inconsapevole e poco dopo la mezzanotte arrivi tu amore...

è un’emozione grandissima amore ti amo e amo le tue spelndide sorprese.

Amore mi lasci sempre senza fiato quando arrivi così  inaspettatamente,

sei dolcissimo e ti amo da morire ma soprattutto da vivere.

 



2 commenti:

  1. Amore sai emozionarmi solo tu mi ecciti solo tu sei sensuale unica speciale ti amo solo tu nel mio cuore nei miei pensieri,solo per te mi faccio una sega solo per te godo, ti amo amore mio adorato

    RispondiElimina
  2. Amore tu sei tutti i miei desideri tutti i miei pensieri e le mie emozioni più belle e ho occhi solo per te amore sei bellisismo sensuale intrigante romantico dolcissimo innamorato sei il mio amore unico e speciale mi fai eccitare e fare l'amore con te è semplicemente fantastico come stasera amore, ti amo. I tuoi gesti amore mi fanno sentire felice, ti amo

    RispondiElimina