lunedì 12 agosto 2013

Scegliere...


Amore volevo dirti che innamorarsi non è mai una scelta, amarsi invece lo è…

Scegliere di amare te è un po' mettere ordine nel caos dei pensieri quando si

aggrovigliano si intrecciano si rincorrono e tutti mi parlano di te,

è mettere ordine nei desideri che si accavallano mi mettono sottosopra

ed è a  te che mi conducono
 
Scegliere è  rovesciare le consuetudini anche correndo il rischio di cadere

è vivere un amore speciale e unico denso di dolci emozioni e pensieri e io
 
ho scelto te i tuoi sorrisi i tuoi occhi che ridono

ho scelto te il tuo profumo il tuo sapore l'aroma del caffè appena fatto

ho scelto te con i ritmi disordinati gli orari mai programmati
 
ho scelto te i pensieri che corrono sul filo delle emozioni e

le tue idee sempre fantastiche

ho scelto te con i tuoi mille impegni, te che ritagli spazi e attimi da brivido

per poter trascorrere un po’ di tempo con me

ho scelto te i battiti del tuo cuore che si uniscono ai miei, te e la nostra canzone

che ti accompagna per tanti chilometri quando pensi che vuoi stare con me
 
e hai voglia di fare l’amore

ho scelto te il tuo ridere insieme a me le tue battute che mi fanno ridere troppo

ho scelto te i tuoi baci le tue carezze le tue mani tremendamente eccitanti che

mi fanno sussultare ogni volta che mi sfiorano

ho scelto te i momenti che con te mi tolgono il fiato che mi mettono a

soqquadro che mi fanno aspettare il tuo arrivo perchè non desidero altro che te

Amore ho scelto te ieri oggi sempre per sempre e lo rifarei mille volte e altre
 
mille infinitamente amore scelgo te con le emozioni inaspettate che sai regalarmi
 
come quando mi dici
 
" Amore ti amo come non ho mai amato nessuna donna,
 
il resto non conta amore,  nessuna e’ importante come te,
 
l’amore che provo per te rende più dolce la mia vita
 
ed arricchisce le mie giornate, le colora di mille colori sempre diversi
 
in un mix di amore romantico e anche no [...]"
 
 
 
 
Amore ti amo ogni giorno di più, il mio cuore
 
è come impazzito, ascolta i suoi battiti innamorati
 
 sono solo per te...ti penso amore
 

2 commenti:

  1. Amore ti amo, amore ti amo per sempre, ti adoro sei una donna unica speciale, e molto sensuale sexy, ti dedico una sega tutta per te solo per te ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore ti amo anche io ti amo per sempre e da sempre mi sembra di amarti perchè tu hai riempito ogni mio attimo e continui a riempirlo con la tua dolcezza la tua sensualità il tuo essere romantico e anche no amore,le tue dediche sono fantastiche e io le desidero amore come desidero te, ti amo

    RispondiElimina