martedì 27 agosto 2013

Tempo d'amore

Amore mio adesso che sei qui le sensazioni di gioia mi pervadono mi attraversano

mi fanno sentire il tuo calore che mi avvolge anima e corpo, quanto ho desiderato

questo momento quanto ho desiderato sentire i tuoi baci su di me le tue carezze

sfiorarmi i tuoi pensieri cullarmi, le tue mani insinuarsi

Eccoli amore i tuoi pensieri per me che come echi infiniti vibrano ancora

nel mio cuore facendomi sentire un volo di farfalle dentro di me e intorno a me

mi piace sapere che mi ami e mi desideri e che sono il tuo porto sicuro dove tu

torni sempre per sempre, adesso parlami amore oggi sei tu che mi farai

emozionare, io lo sai sono seduta vicino a te mentre tu sussurri:

"Amore ti amo, pensavo che una donna come te e’ una fortuna un caso averti
 
incontrata, amore e’ tempo d’amore e d’amare, sono innamorato eternamente

di te ti amo, e’ arrivata amore una raccomandata dove c’e’ scritto che la

donna che amo e’ unica e speciale, ricercata in tutto il mondo per la sua

bellezza, la sua bravura, il suo romanticismo e la sua sensualita, è tempo di

amarla per sempre è tempo di dirle che riesce ad emozionare a dare sensazioni

sublimi, ti amo e il mio amore è grande come l universo tutto, sei fantastica,

amore quando la mattina ti do il buongiorno, il mio cuore ti invia, ancor prima

di alzarti dal letto, un bacio attraverso un raggio sole perchè arrivi a scaldare

le tue dolci labbra.
 
Amore io e te, siamo il trionfo dell’amore, della complicità, della sincerità,

della consapevolezza, amore ti amo e sarà per sempre e io smetterò di amarti

solo quando un fiocco di neve toccherà il fondo di un oceano, amore e’ possibile

che un fiocco di neve arrivi sul fondo dell oceano?

Ti amo"
 
 
Amore l' amore fra noi non finirà mai perchè quel fiocco di neve lo sai
 
non toccherà mai il fondo di nessun oceano e noi saremo per sempre
 
 
 
Amore ti amo
 
il nostro amore è come musica e non finirà mai...mai
 
 


2 commenti:

  1. Amore mi piace tempo d amore, sei la mia emozione continua, mi fai desiderare il ponte, Galway, amore questo e' il nostro ponte mi eccita molto l idea che farai una goduta per me sotto le lenzuola, io mi tocco come sai pensando a te, pensando a te sotto le lenzuola sei divina fantastica mi emozioni sei la donna della mia vita unica e speciale ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore anche a me piace questo tempo soprattutto quando io e te facciamo l'amore quando sentiamo il desiderio diventare pressante irresistibile e godiamo, amore oggi sotto le lenzuola sarà bellisismo come sempre amore con te nei miei pensieri con te dentro il cuore...con te per sempre amore mio, ti amo

    RispondiElimina