mercoledì 14 agosto 2013

Quel bisogno di te

Amore ho bisogno di perdermi tra le tue braccia

e di sentire i tuoi respiri unirsi ai miei,

ho bisogno di parole dolci che solo tu fai arrivare al mio cuore innamorato,

ho bisogno di attimi unici e speciali che raccontano di noi, del nostro amore

delle nostre emozioni inaspettate e mai scontate,

ho bisogno delle tue carezze e dei tuoi baci sulla pelle,

ho bisogno di sentire che ci sei amore

una parola un gesto mi fanno sentire felice,

ho bisogno di te amore,

ti amo pazzamente

Amore li vedi i miei segnali? Sono il mio sos d' amore e non si possono confondere

guarda su amore nuvola piccola nuvola grande nuvola piccola...

Amore ti amo e sei sempre nei miei pensieri e quando mi parli mi fai sentire

speciale unica importante, ti adoro amore mio, l'amore è come musica...

Ecco le parole che adoro sentire da te:


"Amore ti amo, amore il mio cuore innamorato e’ caldo quando pensa a te e

scoppietta d’amore per te, amore ecco cosa provo per te un grande amore che

sara per sempre.

Amore , una parola piena di significato, amore, passione, è come avere la certezza

di avere sempre una luce accesa che guida le nostre giornate e le rende piu colorate,

amore, l’estate aumenta quel profumo d amore che resta dopo ogni volta che ci

amiamo e questo profumo è di  te mio grande e inestimabile tesoro.

Amore quando ti penso non conta più neanche la distanza che ci divide, perchè è

come se ti avessi qui con me e se potessi abbracciarti, accarezzarti e baciarti

capiresti quanto sono innamorato di te e quanta passione brucia dentro me, ti amo"


 
Amore questo canto lo sai che fa vibrare le corde delle mie emozioni
 
e io volo da te, ti amo amore mio sei fantastico
 

Nessun commento:

Posta un commento