sabato 31 agosto 2013

Pensieri da te

Amore ti amo, il mio amore per te cresce giorno dopo giorno e sta diventando

sempre più grande, tu sei l unica donna che amo sei unica e speciale, 

è meraviglioso il giorno e l occasione che mi ha fatto incontrare te, 

amore i giorni a venire saranno ancora più belli ed emozionanti perchè tu sei

con me e penso che la terra è troppo piccola per contenere l’amore che provo

per te e non basta l’intero universo.

Amore sei nel mio cuore e vedo solo te, ti amo, amore un conto matematico

amore + passione = ti amo 

felicita+ piacere =ti amo

gioia + allegria = ti amo

passione + p.........  idee = ti amo

godere per te + godere per me = un immenso amore indelebile

Ti amo, amore per me è perfetta la matematica le equazioni sono sempre

perfette come perfetto e immenso è l amore che ho per te e la voglia di fare

l amore con te, ti amo amore e stare insieme a te è scoprire ogni giorno sensazioni

ed emozioni uniche e speciali sempre nuove ed intriganti,

ti amo semplicemente per ciò che sei, per le tue belle parole, per la tua solarita,

per il tuo delizioso [...] il  fantastico [...] e la tua voglia di d... p.... e s....

e moglie paziente.

Ti  amo per quello che mi dai ogni giorno e per quello che riesci a trasmettere

un amore immenso e una passione p........., ti amo.

 
Amore sono semplicemente incantata rapita da te dai tuoi meravigliosi pensieri
 
per me e per quanto possa sembrarti strano amore, non riesco a dire una parola
 
tu hai questo potere sì amore quello di lasciarmi senza una parola solo pensieri che
 
si aggrovigliano pensieri che urlano il mio amore per te pensieri che si attorcigliano
 
che non riesco a districare mi sento in un labirinto amore dove perdersi e ritrovarsi
 
è sempre una favola, un labirinto pieno di passione di amore di desideri dove ovunque
 
mi giri qualunque via segua ci sei sempre tu solo tu amore e mi rendo conto
 
di amarti  pazzamente di quanto amore sei.
 
I tuoi pensieri mi emozionano tanto, infinitamente, sempre di più, per sempre amore
 
io e te come nelle tue perfette equazioni dove si mescolano sensazioni
 
emozioni passioni desideri idee ma il risultato è sempre lo stesso...
 
Ti Amo.
 

 
A te amore che riempi i miei giorni e li fai diventare speciali e unici
 
A te che amo con tutto il cuore
 
A te che mi regali emozioni allo stato puro...
 
A te amore perchè semplicemente Ti Amo
 

Pensieri in volo per te amore
 
 

2 commenti:

  1. Amore i pensieri per te sono tanti, come e tanto l amore che ho per te, ti amo sempre di piu, e ti desidero tanto, per te una sega e cosi emozionante, oggi amore riposo ma vorrei che tu sotto le lenzuola godessi per me, ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore i nostri pensieri corrono sul filo delle emozioni e si cercano si trovano sempre e sono pieni d'amore di desideri indelebili di gesti unici e speciali, sono pieni di noi, amore ti desidero e ho voglia di te sotto le lenzuola e so che mi stai aspettando, amore sono soltanto tua, ti amo

    RispondiElimina