domenica 1 settembre 2013

Acrostici d'amore

Amore sei la mia donna e io non potrei mai smettere di amarti perchè il mio cuore

batte solo per te e volevo dirti semplicemente che ti amo e che i tuoi sorrisi e le

tue attenzioni mi fanno toccare il cielo con un dito, sei unica e speciale

Amore Ti Amo, sei sempre nei miei pensieri mi dai tante emozioni, amore una

poesia solo per te il mio modo di dirti TI AMO


Tu donna fantastica
Indelebile come il mio amore per te

Adoro tutto di te [...]
Marito fedele e innamorato pazzo di te
Ogni giorno di piu ti amo


  
Amore questo gioco degli acrostici è una meraviglia e ci permette di esprimere

i nostri pensieri semplicemente poetando, amore quanto ti voglio lo sai, eccolo

nei versi più dolci per te

TI VOGLIO AMORE

Tu sei il mio amore speciale
Io sono innamorata di te pazzamente
 
V oglio godere solo con te
O gni attimo è pieno di noi
G iro il dito dove sai
L a tua lingua si insinua tra le dita
I desideri si fanno pressanti
O ra possiedimi amore io ti amo

A scolto il mio cuore
M i racconta di te
O sì amore ti voglio
R iempimi di te con il tuo bracciale da favola
E fammi provare l'estasi più dolce che puoi amore mio

 
Amore ti amo tantissimo, tu mi ispiri amore sei fantastico
 
 
Amore una poesia anche per quando tu
 
MI MANCHI DA MORIRE
 

M entre i pensieri ti cercano
I o ho tantissima voglia di te
 
M ano nella mano passeggio con te amore
A nche se tu non sei qui ti sento
N el cuore c'è un fremito dolce
C he arriva pian piano più giù
H o tanta voglia di te amore
I rresistibile il profumo dell'amore che sento

D ove i desideri si bagnano
A more ho bisogno di te
 
M andami i segnali che sai
O ra adesso amore io aspetto
R imango sospesa nel tempo
I n attesa del mio dolcissimo amore
R ovescio il concetto di tempo
E tu sei già qui amore con me...
 
 
Amore ti amo, mi piace "giocare" con te mi piace fare tutto con te, amore
 
sei unico e speciale e ti adoro
 
Pensieri in volo per te amore mio,
 pensieri che corrono sul filo
delle nostre emozioni
e tu sei un pensiero bellissimo
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento