mercoledì 11 settembre 2013

With All My Love


Amore l'attesa è diventata parte di me un aspettare dolce e sublime che mi fa

sussultare quando torni da me perchè quell'attesa è uno dei simboli del mio amore

per te e poi quando tu mi saluti mi baci mi accarezzi e mi dici che ti sono mancata

io non so che succede dentro di me perchè comincio a sentirmi sottosopra a non

capire più nulla e comincio a pensare che vorrei fermare il tempo per godere di

ogni attimo con te e quel tempo comincia a dilatarsi amore a diventare

eternamente infinito e io posso metterci dentro tutto quello che provo per te.

Aspettare te amore mio e avere la sensazione di non saper resistere se tu non

arrivi ma poi rimango ad aspettare che luna e stelle riempiano il cielo e resisto

amore perchè so che nulla può darmi le emozioni infinite che tu mi regali e ne

vale la pena davvero aspettare per godere di ogni attimo amore di ogni pensiero

di ogni tuo gesto perchè ti amo e ho bisogno di te per sapere che ci sei che mi ami

che mi desideri che vorresti essere qui con me come lo voglio io e tu amore sai

sempre trovare le parole giuste i gesti più belli per dirmi esattamente quello che

vorrei sentire, ecco amore che dolce emozione quando tu mi sussurri:

"Amore ti amo, sei una donna speciale unica fantastica, quando sono con te fare

l’amore fa passare il tempo, ma il tempo non farà passare mai l’amore mio per te,

e penso che mi piacerebbe poter entrare nel tuo cuore per poterci restare per

sempre, amore le prime volte gia ti amavo, e gia stavi entrando nella mia vita

perche’ tu sei la mia vita e la mia splendida realta, da quando ti conosco sei

sempre il mio pensiero fisso, passo intere nottate a desiderarti qui al mio fianco,

mi basta chiudere gli occhi per sentire il tuo profumo qui sul mio cuscino, amore

quanto ti vorrei qui con me, giusto il tempo per dirti che ti amo, chiudere gli occhi

e vedere il tuo nome come una scritta luminosa dove il tuo nome vuol dire

Amore sei tutta la mia vita, sei la donna unica speciale di cui sono tanto

innamorato, ti amo"


Amore ascolto i tuoi pensieri e tu risuoni come un ritornello anzi amore come

il nostro ritornello , che tormentone fantastico amore mi strappa un sorriso cresce

la sensazione di gioia e l'emozione più dolce quando penso che

io+te è la somma perfetta




2 commenti:

  1. Amore mi emozioni sei una matematica perfetta, io e te la somma perfetta, amore sei unica speciale ti amo, mi ecciti tanto e mi viene voglia di farmi una sega per te, amore ti voglio mettere incinta ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore la matematica lo sai è la mia materia preferita conto le stelle le onde del mare i granelli di sabbia e la somma perfetta non è difficile da calcolare io + te amore e cambiando l'ordine degli addendi la somma non cambia e poi amore basta fare +1 e la somma cresce diventando infinita come il mio amore per te infinito e per sempre, amore essere incinta di te è come quella somma perfetto,ti desidero ti amo amore

    RispondiElimina