lunedì 2 settembre 2013

E ti penso amore

Amore quando penso a te e quando sono con te ritrovo sempre lembi di

sensazioni fantastiche che pian piano diventano emozione desiderio piacere

estasi che mi vestono di te e io adoro quel dolce vestito amore...

Amore tu mi fai vivere gli attimi più belli che si possano desiderare

e si possano sognare, attimi che rimangono come tracce profonde

tatuaggi incancellabili nel cuore così che io possa sempre sapere dove

cercarti quando non ci sei e ti vorrei ed è così amore che mi ritrovo a

pensarti ogni volta che la voglia di te si fa forte e pressante ogni volta che

ho un immenso disperato bisogno di te e così amore continuo il nostro gioco

perchè ho solo te nei pensieri e ti penso amore

TI PENSO INFINITAMENTE
 
Tu sei pensiero costante
I ndelebile tatuaggio nella mia anima

P rofonda traccia nel mio cuore
E stasi per un corpo che ti vuole
N on ci sei che tu amore in ogni attimo
S olo e sempre tu riempi le mie giornate
O gni volta che sento la porta aprirsi

I tuoi baci le tue carezze i tuoi respiri avanzare
N on riesco a trattenere la mia emozione
F inchè non sento le tue parole abbracciarmi
I l tuo dolcisismo "Ti Amo" scuotermi
N ulla può mettermi sottosopra come fai tu amore
I o sento brividi attraversare soavemente
T utto il mio corpo e la mia
A nima carnale ti cerca ti vuole ti brama
M ani che si insinuano tra i miei desideri
E poi amore
N ulla può fermare l'uragano di emozioni che mi scombussola
T u amore sei tutto quello che io voglio
E non ci sei che tu, sempre e solo tu
 
Amore ti amo e mi manchi tantissimo, il tuo saluto al volo è arrivato come
 
una boccata d'ossigeno per i miei respiri uno spiraglio di luce per il mio
 
cielo spento una spennellata di colore per il mio cuore un po' malinconico,
 
ma...so che capisci amore mio perchè ci sono silenzi che parlano e dicono più
 
di mille parole.
 
Amore tu sei il mio pensiero bellissimo e ogni cosa mi parla di te come il
 
cielo di questa notte amore, così pieno di stelle e appena ho sollevato
 
lo sguardo e l'ho visto amore ho pensato a te a quel giorno quando mi hai
 
sussurrato che il tuo amore per me è grande e vale quanto le stelle, se
 
solo le avessi contate avrei scoperto quanto vale, così mi sono fermata e mi
 
son persa tra quel bagliore, tanti piccoli puntini amore che si accendevano e si
 
spegnevano e contarli una missione impossibile come impossibile quantificare
 
ciò che ha un valore inestimabile come il tuo amore per me il mio amore per te,

semplicemente perchè il nostro amore è infinito è per sempre...
 
Amore ti amo tantissimo non immagini quanto o forse sì amore perchè noi
 
ci capiamo al volo perchè proviamo le stesse emozioni perchè siamo innamorati
 
e felici di esserlo.
 
Ti amo e mi manchi amore, tantissimo e quando mi manchi così tanto e ti vorrei
 
è un inno d'amore quello che voglio ascoltare dolce e struggente come i miei
 
pensieri per te, un canto che ha il dolce sapore di un amore infinito...
 
 
 
 
Amore pensieri in volo per te, ti amo
 

Nessun commento:

Posta un commento