giovedì 26 settembre 2013

With Love

Amore ti penso e volevo dirti che tu mi lasci sempre bellissime sensazioni addosso

la tua compagnia è fantastica gli echi delle tue parole risuonano come la dolcezza

che sai trasmettermi quella che mi fa stare bene mi fa sentire felice colora ogni

attimo ravviva la giornata rendendola semplicemente speciale.

Amore come dirti che ti amo pazzamente sì lo so le parole sono chiare ma non

dicono esattamente quello che vorrei, l'amore per te è quell'insieme di sensazioni

che a volte è difficile spiegare che si devono sentire vivere percepire e allora sei

tu l'amore sei tu quell'insieme di sensazioni di meravigliose emozioni di particolari

accenti di sublimi sussurri dell'anima che pian piano avvolgono il corpo sì amore

perchè poi tutto si completa con quelle vibrazioni che arrivano fin nel profondo

che scuotono i pensieri trasformandoli in desideri in voglie proibite che solo con

chi si ama diventano assoluto estremo piacere quel piacere che non può solo

essere fisico ma si fonde con i battiti del cuore e l'amore diventa un secondo

respiro quello voluto fortemente quello bramato quello ansimante pieno di

quell'insieme fantastico.

Amore tu sei l'essenza dei miei pensieri sei il pensiero amore il più dolce il più

romantico il più eccitante sei il più emozionante pensiero d'amore.

E continuo a pensarti amore in questa notte un po' vuota così interminabile ma

sai che riesco a riempirla di te mentre accarezzo l'anello e il bracciale mentre

mi inebrio del profumo più bello e mentre le note fantastiche della nostra canzone

riempiono l’aria di te, tutto diventa magico intorno a me quella canzone amore è

stupenda io mi emoziono sempre tantissimo quando l’ascolto e l’ascolto fuori e

dentro di me e posso ascoltarla senza fine perché non mi stanco di farlo perché

più l’ascolto più mi piace e più penso a te a noi al nostro amarci da quel giorno di

gennaio quando per uno strano gioco del destino ci siamo incontrati e poi

innamorati e poi scelti e amati e tutto è pieno di fascino tutto è bellissimo

sempre come il primo giorno anche di più, perché il nostro amore cresce come

le onde del mare è immenso incontenibile indescrivibile, un amore che vola sulle

ali dei miei pensieri quando tu non sei qui e io ho bisogno di te di sentirti dire

le parole più dolci per me quando voglio sentire le emozioni scorrere dentro

di me emozioni che mi accompagnano da quel giorno straordinario

emozioni che si susseguono si attorcigliano cavalcano i desideri le voglie infinite

e le trasformano come sai amore in quel delizioso sublime effetto bagnato.

Amore tu sei la mia più dolce e grande emozione tu sei le sensazioni di gioia

come una carezza un bacio un abbraccio una pacca speciale

come un messaggio inaspettato un raggio di sole al mattino

un delicato silenzio una frase un pensiero

E  quando succede che tutte queste emozioni arrivano in modo inaspettato-

anche se in fondo ci spero sempre che arrivino e le aspetto non immagini

quanto o forse sì amore- io mi sento felice perchè l'inaspettato è più

sorprendente del previsto perchè fra noi nulla è mai scontato

ma sempre unico e fantastico sempre speciale.

L' emozione è un brivido di felicità infinita quella che mi scuote l’anima

e mi fa battere il cuore quella che mi fa sognare e quando arrivo sotto le lenzuola

e ti trovo amore l'emozione diventa quel brivido inarrestabile che scorre lungo la

schiena che si insinua e ti trova tra i desideri bagnati, ti amo amore...



Amore tu sei linfa dei miei sistemi e io adoro sentirti dire
"Amore ti amo ti adoro sei la donna della mia vita unica speciale,
ti penso sempre sei l unica donna nei miei pensieri ti amo"

 

 

2 commenti:

  1. Amore leggerti mi riempie di emozioni, mi fa pensare a quanto ti amo, sei veramente speciale unica, amore do te sono innamorato pazzo, e ti dono una sega fantastica, ti amo ti adoro

    RispondiElimina
  2. Amore anche io sono pazza di te innamorata pazza e sono felice quando tu mi accontenti quando mi regali sensazioni ed emozioni fantastiche che riempiono l'anima il cuore e attraversano il corpo finchè è l'estasi pura quella che vivo con te, ti amo ti adoro

    RispondiElimina