martedì 10 settembre 2013

For You...


Anche oggi è calato il buio e la speranza di vederti arrivare al nostro appuntamento
 
svanisce ma pensare che sarà un giorno in meno nell'attesa di riabbracciarti un po’
 
mi consola e guardo a domani con un il cuore che riesce a sorridere.

I miei pensieri hanno vagato cercandoti è trascorso solo un giorno amore e a me

sembra un’eternità, e continuo a pensarti non posso trattenere una perla salmastra

un sussulto dell’anima i miei occhi ti vedono dappertutto le mie mani ti cercano

ovunque anche se non sei qui amore io ti sento perché tu sei dentro di me ti chiamo

e sento la tua voce dolcissima che sussurra “Amore sono tornato un bacio una

carezza ti amo” e io ti voglio abbracciare e urlare che ti amo e penso al rapporto

simbiotico che ci lega che fortuna quando ci siamo incontrati - un po’ per colpa

tua – sorrido e mi manchi amore.

Aspetto che torni perché so che sarà così, e saranno attimi colmi di magia baciarti

sfiorarti stringerti respirare il tuo profumo sentire i tuoi battiti tu sei mio amore,

nel mio mondo tu sei solo per me e vorrei che non ci fossero mani ad accarezzarti

né labbra a sfiorarti la pelle che non siano le mie e vorrei che solo i miei occhi

potessero riempirsi di te perdersi nei tuoi quando vai a letto e poi al risveglio e

al dolce aroma di un caffè speciale vorrei che solo io potessi sedermi accanto a

te per cogliere la dolcezza del miele che mi porgi per cogliere le sensazioni le

emozioni uniche e speciali che viviamo io e te.

Amore quanto mi manchi non so dire ma so che nel tuo cuore io sono al primo posto

c’è sempre quel posto d’onore vicino al tuo cuore per me amore?

Dimmi di sì perché vedo le candele accese e le rose rosse so che le hai preparate

per me amore e questo mi rende felice, anche tu siedi al posto d’onore dove trovi

il mio amore e il calore di un raggio di sole e infinite parole tutte piene del mio

amore per te e di quella passione che brucia che appena ci sfioriamo si infiamma

e sento come una morsa che stringe lo stomaco quando ti penso e ti desidero,

tu dai un senso ai miei giorni a ogni mio giorno a ogni mio risveglio, mi

addormento con te sulla pelle e risvegliarmi e trovarti è fantastico perchè tu

mi regali la gioia immensa di svegliarmi, l'emozione dell'attesa,il brivido

dell'amore…e vederti tornare sarà la mia attesa più dolce, amore mi piacerebbe

pensare che da qualche parte anche tu stai pensando a me e come me aspetti di

tornare a casa dove sai che trovi sempre qualcuno di importante ad aspettarti,

amore Ti amo.

 
Ti bacio e poi ti abbraccio amore ti sussurro che mi manchi da morire e che ti
 
vorrei adesso sempre ogni attimo qui e anche se in un angolino di me sento una
 
voce dirmi che se non sei qui è solo perchè non puoi e io lo capisco benissimo tu
 
mi manchi lo stesso, amore di te mi manca tutto e io penso a te ascolto i tuoi
 
pensieri e tu risuoni come le dolci note della nostra canzone mente cresce la
 
sensazione di gioia e l'emozione diventa tangibile quando ti sento e tu mi manchi
 
di più e ti amo ti desidero ti voglio di più.
 
 
A te amore lascio il bacio più romantico e anche no...
 
e tanti pensieri colorati in volo....
 
Ti amo
 

Nessun commento:

Posta un commento