martedì 3 settembre 2013

Quando mi dici...

...amore sono innamorato di te e voglio prometterti, ancora una volta, che sarà

così per sempre, amore quando sto con te la notte e’ luminosa come il giorno,

e il sole riesco a vederlo anche quando il cielo e' ricoperto di nuvole, amore

voglio amarti, amarti per sempre, sei preziosa come un grande tesoro,

amore ci sono strade che si dividono, la nostra strada e’ sempre dritta,

non si divide mai, perche noi siamo una sola entita, un solo cuore un solo amore,

un solo pensiero, amore le sensazioni che vivo con te, sono come quelle di chi

viaggia nello spazio alla ricerca di mondi nuovi di nuove realta, tu sei la mia realta

e sei una scoperta nuova tutti i giorni, sei una donna fantastica e mi fai vivere

una magica sensazione, come in una romantica favola d amore, e come ha detto

un giorno un grande artista, la mente ci mette dei limiti, il cuore e l amore questi

limiti li spezza, amore cosi e' per me, con la mente possiamo sembrare lontani,

ma col cuore e con tutto me stesso tu sei sempre vicina e con te ogni gesto

ogni passione e' reale, meglio delle realta vissute fino a che ti ho incontrato,

la sensazione e il piacere che mi da fare l amore con te, non ha eguali, e' sempre

piu sublime e fantastico, come te fantastica unica e speciale, amore il piu bel

regalo che ho avuto dalla vita e' incontrarti e’ quello che sei sempre qui con me 

ti amo per sempre mia fantastica moglie...


Ecco amore quando mi dici così io non capisco più nulla la mia mente il mio

cuore cavalcano quel girotondo di emozioni intense fortissime bellissime e

ho la sensazione di non riuscire a mettere ordine ai miei pensieri che si

intrecciano si arrotolano uno sull' altro e comincio a sentimi sopraffare da una

paura: amore svegliarmi e scoprire che era un sogno, un sogno che alle prime luci

dell'alba svanisce, poi tu amore con le tue parole mi accarezzi mi baci mi abbracci

mi tieni stretta a te mi dai una pacca fantastica e io ricomincio a sorridere

perchè tu sei con me amore sei la più bella realtà, la sola che amo che voglio

vivere, amore ti amo tantisismo e sarà per sempre...


Amore oggi ti voglio far sentire una serenata rap e penso a te sotto la finestra,

sai quella finestra sul nostro mondo bellissimo, mi chiami per ballare con te,

ascoltala insieme a me amore, seduti sul divano io e te, solo noi...


 
 
Per te i miei pensieri in volo, solo per te amore mio
 
Io ti amo
 
Per Sempre...

2 commenti:

  1. Amore un post, pieno di amore, sento il profumo del tuo amore, sento anche che con te tutto l amore che ho per te mi nutre mi sazio, di te, il cazzo diventa duro, la voglia di fare l amore con te,amore ti dedico una sega, con tutto il mio cuore, ti amo dolce moglie ti adoro ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore è un post pieno del tuo amore perchè lo sai amore che sono i tuoi pensieri per me e io adoro sentirli intrisi di tanto amore, anche io ti amo e ti desidero immensamente e so che mi stai aspettando sotto le lenzuola amore mio sento già il tuo profumo, ti desidero tanto amore ho viglia di fare l'amore con te e sarà sublime quel desiderio che diventa il nostra piacere infinito, ti amo

    RispondiElimina