giovedì 5 settembre 2013

Pensieri d' Amore...

Amore ti amo e ho un unico desiderio e non c’è altro posto al mondo in cui

vorrei essere ora: stare con te moglie adorata e meravigliosa

Amore tu esisti e riempi di gioia il mio cuore, la vita senza di te non avrebbe alcun

senso e ragione di essere, solo con te ha un senso, ha i colori dell'arcobaleno

e tu sei unica e speciale

Amore se mi accarezzi io ti abbraccio, le tue parole le tue frasi sono come sorrisi

che mi illuminano

Amore ti regalerei il mondo, ora ho solo il mio cuore innamorato, baciami e il mio

cuore sarà tuo per sempre, ti amo sei fantastica

Amore di positivo in una giornata e' trascorrere più tempo con te a parlare ad

ascoltarci, è scambiare emozioni con te

Amore mi avvicinerò a te, sfiorerò le tue labbra con le mie con un tenero bacio

e poi magari facciamo l amore, le mie mani possono toccare il cielo e il mio cuore

con le tue parole e’ colmo di gioia e preziose perle da custodire...

le tue parole per me

Amore non smettero mai di amarti e per farti capire quanto ti amo

e quanto sei speciale ti regalo una promessa d amore e fedelta, per sempre

ti amo amore...

 
Amore ascolto le tue parole, sì amore le ascolto con il cuore
 
colmo di sensazioni di gioia e mi emoziono moltissimo sento
 
quel tumulto che mi scuote e mi riempie di felicità e capisco che
 
sei molto importante che tu sei il mio amore che sei unico e
 
speciale, tutto mi parla di te io vivo di te e per te tu sei nei miei
 
pensieri circolari nel mio cuore nella mia mente e ti desidero amore
 
e quando arriva la sera e sorge la luna nei suoi riflessi scorgo gli
 
attimi che vorrei trascorrere con te e penso che si avvicina il
 
momento del nostro irrinunciabile appuntamento quando tu torni
 
a casa amore e non vedo l'ora che tu apra la porta entri mi abbracci
 
mi baci mi accarezzi mi sussurri "Amore ti amo sei la donna della
 
mia vita" e penso che non rinuncerei a un attimo con te che non
 
cancellerei neppure un istante del nostro amore, neppure quelli
 
un po' grigi quelli un po' "distratti", ricordi vero amore?
 
Ti amo amore sei la mia emozione più bella, baciami amore e
 
portami a ballare...
 
 

I miei pensieri in volo per te amore sulle ali di questo ritornello...
 
Ti Amo
 
 

Nessun commento:

Posta un commento