domenica 8 settembre 2013

In Love...


Amore ti amo, se non ci fossi tu sarei come un uccello senza ali per volare,

un pesce senza pinne per nuotare,

una barca senza remi per navigare

senza di te di sicuro non sarebbe cosi colorata la mia vita, e quando penso che

prima di te era tutto cosi monocromatico e all’improvviso arrivi tu, una dolce

emozione che travolge i sensi e accarezza l’anima, un'emozione inaspettata

ma dolce bella e direi fantastica, amore sembra che siamo un'unica entita,

creati per vivere insieme e, nonostante tutto e tutti, il nostro amore sarà infinito

come le parole e le stelle, amore solo una grande parola riempie tutte le mie

emozioni, e’ il tuo nome sei tu amore, e ti amo sono le parole giuste per un amore

cosi grande, amore il tuo cuore batte forte a contatto con il mio: dolce sinfonia

di teneri palpiti e di sensazioni indescrivibili, amore col cuore e quando è il cuore

che lo grida non c’è più nulla da fare: Ti amo, amore sei sempre il mio regalo più

bello, il mio piu grande tesoro, sei tutta la mia vita ,anzi la mia vita sei tu,

ti amo


Amore stavo per spegnere la luce quando ho sentito la porta e…un tuffo al cuore
perchè ho sentito l’infinito in un respiro che mi sussurrava "Amore sono qui,
un bacio una carezza un caffè..." e poi amore il resto è un segreto fra noi…
ma qualcosa si può intuire in questi tuoi pensieri fantastici e dolcissimi, come i
pensieri rosa...
Ti amo!

Nessun commento:

Posta un commento